![]() |
Non abbastanza alfa
Avete mai lasciato il partner perché non abbastanza alfa?
Per gli uomini: avete mai lasciato la ragazza perché era una debosciata? |
Quote:
Una che non ha personalità, che non ha carisma, hobby aspirazioni e quindi non ha successo in campo sociale perché non riesce a trainare gli altri, neanche un pochino. |
Re: Non abbastanza alfa
Quote:
|
Quote:
Per me debosciato o maschio beta hanno lo stesso significato... |
Devi specificare cosa si intende per essere alfa. Con parametri precisi, possibilmente sia col nostro sistema metrico che con quello inglese.
|
no ma la lascerei subito. Una che non ha personalità nè carisma, non ha hobbies e non ha interessi, anche no grazie
|
Mai.
|
No perché anche io sono debosciato :D
|
Quote:
Its' a long way to the top if you wanna do the troll (essì, 'ste storie di raggi alfabetagamma e alabarde spaziali sono tutte trollate). |
Io di fronte a uno che ha troppo carisma e vita sociale scappo dopo 5 minuti ! Non fa per me ,mi sentirei fuori luogo e a disagio. Sono debosciata e posso stare solo con uno come me !
|
1 allegato(i)
Non mi sono mai posto il problema perché non sono mai stato assieme a nessuna. Comunque credo che per uomo alfa si intenda come da foto allegata... cioè le donne vogliono gli uomini così. Non tutte, ma la maggior parte si.
|
basta essere piacenti fisicamente e non essere dei depressi. Fine, tutto il resto sono seghe mentali.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dire che in sicilia chi guadagna 1000 € al mese non ha possibilità con le donne è assurdo, sicuramente sono cose dette in preda allo sconforto. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Qua potremmo fare polso/fedina penale per un determinato numero di ipergamate. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:52. |