FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Test stereotipi anime (https://fobiasociale.com/test-stereotipi-anime-71999/)

cancellato17231 15-07-2020 20:08

Test stereotipi anime
 
.

Clover 15-07-2020 20:14

Re: Test stereotipi anime
 
1 allegato(i)
Ecco.

Silent Bob 15-07-2020 20:14

Re: Test stereotipi anime
 
Sei una Dandere.

La Dandere è un personaggio di solito tranquillo e silenzioso, che a volte sembra senza emozioni, ma che diventerà dolce, simpatico e loquace quando sarà da solo con la persona giusta, e così sarà svelato che è solo timido. La Dandere è una persona più o meno normale, ma non parla se non gli viene rivolta prima la parola. Se è in un gruppo in cui si sente a suo agio la timidezza diminuirà.

Corretto, più o meno :bene:

SoloUnaDonna 15-07-2020 20:20

Re: Test stereotipi anime
 
Sei una Dandere.

La Dandere è un personaggio di solito tranquillo e silenzioso, che a volte sembra senza emozioni, ma che diventerà dolce, simpatico e loquace quando sarà da solo con la persona giusta, e così sarà svelato che è solo timido. La Dandere è una persona più o meno normale, ma non parla se non gli viene rivolta prima la parola. Se è in un gruppo in cui si sente a suo agio la timidezza diminuirà.

Onizuka 15-07-2020 20:57

Re: Test stereotipi anime
 
Sei una Kuudere.

Possiamo dividere i Kuudere in tre gruppi (le cui caratteristiche però sono molto simili):
Il primo tipo è un personaggio che sembra distaccato, maturo, freddo, senza emozioni ma che nasconde dentro di se sentimenti delicati che svela solo a pochi.
Il secondo tipo è un personaggio sempre controllato, che mostrerà solo lentamente la loro parte "dere" (cioè sentimentale, amorevole) solamente alle persone di cui si fida.
Un terzo tipo è un personaggio che passa da freddo a carino a seconda dell'umore, quindi è un po' lunatico.

Immaginavo, è il tipo di personalità in cui mi rispecchio di più, soprattutto la prima parte :mrgreen:

Daytona 15-07-2020 21:28

Re: Test stereotipi anime
 
1 allegato(i)
Mi ci rivedo in parte

claire 15-07-2020 23:26

Re: Test stereotipi anime
 
Pure io tsundere

Kitsune 16-07-2020 07:01

Re: Test stereotipi anime
 
È uscito Tsundere e non sono per niente d'accordo.. io sono Dandere al massimo Kuudere.

Inosservato 16-07-2020 08:32

Re: Test stereotipi anime
 
Sei una Kuudere.

Possiamo dividere i Kuudere in tre gruppi (le cui caratteristiche però sono molto simili):
Il primo tipo è un personaggio che sembra distaccato, maturo, freddo, senza emozioni ma che nasconde dentro di se sentimenti delicati che svela solo a pochi.
Il secondo tipo è un personaggio sempre controllato, che mostrerà solo lentamente la loro parte "dere" (cioè sentimentale, amorevole) solamente alle persone di cui si fida.
Un terzo tipo è un personaggio che passa da freddo a carino a seconda dell'umore, quindi è un po' lunatico.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.