![]() |
È inutile, non se ne esce
Non se ne esce da situazioni di solitudine totale così, senza nemmeno un contatto che ti aiuta, da soli non se ne uscirà mai, lo dico io? Anche, ma parlando con tanti ragazzi su internet, è così.
Da situazioni sociali così messe male non se ne uscirà mai se non hai qualcuno che ti aiuta, magari un cugino ad esempio, il resto sono tutte frasi ipocrite e chiacchiere da bar. Crescendo poi le cose peggiorano, non possono migliorare. Se avete qualcuno che può aiutarvi credetemi, fatevi aiutare, chiedere aiuto è meglio che rimanere nel limbo di cacca. Soprattutto se avete meno di 20 anni. Non ci si mette niente a oltrepassare i 18 anni e trovarsi a zero, con i vostri coetanei impegnati già sul sociale e oltre a quello nello studio o nel lavoro, non penseranno mai a voi. |
Quote:
|
Si confermo , serve aiuto e volontà di uscirne , soprattutto aiuto all’inizio, io non ho nemmeno la volontà onestamente, già verso i 30 anni ero rassegnato , ora ne ho 40 e sono in una situazione cronica, vedo che molti qui sono giovani e volendo sono ancora in tempo se c’è volontà e un aiuto
|
Quote:
|
Re: È inutile, non se ne esce
Quote:
https://i.imgur.com/ndmgJRO.png A volte le cose succedono e basta. Sinceramente di più non potevo fare :nonso: |
Quote:
|
Re: È inutile, non se ne esce
è come una metastasi.. i nostri disturbi crescono pian piano con l'età e si radicano nell'organismo
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:31. |