FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Bruttezza maschile - La componente più determinante (https://fobiasociale.com/bruttezza-maschile-la-componente-piu-determinante-71959/)

Masterplan92 11-07-2020 11:52

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
No..lo sguardo e l atteggiamento da depresso si..il resto no..anche tu hai avuto un paio di storie..secondo me conta altro..conta essere aperti,attivi e saper stare in mezzo alle persone..essere interessanti..saper donare emozioni quindi avere una vita attiva e bella

Black_Hole_Sun 11-07-2020 12:01

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Il carattere prima di tutto una volta adulti. Dopo i 30 conta molto più dell'aspetto, se non sei brillante con una posizione economica e professionale di rilievo sei fottuto. Io ho superato i 40 senza nulla di tutto ciò, in altre parole anima in pace. :D

Delta80 11-07-2020 12:08

Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2474908)
Il carattere prima di tutto una volta adulti. Dopo i 30 conta molto più dell'aspetto, se non sei brillante con una posizione economica e professionale di rilievo sei fottuto. Io ho superato i 40 senza nulla di tutto ciò, in altre parole anima in pace. :D

Si ma quando una persona esce con un altra e poi si mettono assieme che c’entra il carattere, quello lo si conosce che già si sta assieme , in quel caso poi con il tempo magari ci si lascia , ma non conta nulla sul formarsi della coppia , sul baciarsi e/o sull’attrazione, è una cosa che viene poi

overthinking 11-07-2020 12:20

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Zona occhi, terzo inferiore, aga/fronte troppo alta, altezza, spalle strette + bacino largo...le prime che mi vengono in mente.

Warlordmaniac 11-07-2020 12:24

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2474911)
Si ma quando una persona esce con un altra e poi si mettono assieme che c’entra il carattere, quello lo si conosce che già si sta assieme , in quel caso poi con il tempo magari ci si lascia , ma non conta nulla sul formarsi della coppia , sul baciarsi e/o sull’attrazione, è una cosa che viene poi

Ma che stai dicendo?

Masterplan92 11-07-2020 12:25

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
A meno che non sei il nostro di Lochness..se sei normale e inserito qualcuno dovresti trovare..se invece hai problemi mentali è quasi impossibile

Masterplan92 11-07-2020 12:26

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2474908)
Il carattere prima di tutto una volta adulti. Dopo i 30 conta molto più dell'aspetto, se non sei brillante con una posizione economica e professionale di rilievo sei fottuto. Io ho superato i 40 senza nulla di tutto ciò, in altre parole anima in pace. :D

Secondo me anche dopo i 25..lavoro e posizione professionale e guadagno sono fondamentali..il problema è non averla costruita nel passato per la depressione.. è tutto un cane che si morde la coda purtroppo

Delta80 11-07-2020 12:27

Quote:

Originariamente inviata da overthinking (Messaggio 2474914)
Zona occhi, terzo inferiore, aga/fronte troppo alta, altezza, spalle strette + bacino largo...le prime che mi vengono in mente.

In effetti queste sono cose oggettivamente importanti sull’estetica

Warlordmaniac 11-07-2020 12:27

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2474879)
L'ho sempre detto che il carattere è fondamentale, soprattutto per la prosecuzione del rapporto, ma ho visto pure tanta gente brutta ma brillante, con la parlantina, sempre in vista, presenti, che fanno corsi di ballo, etc. etc. non cavare un ragno dal buco.. alla fine di cosa parliamo.. ci vogliono tutti e due. e se uno dei due fattori è molto carente.. non si fa niente, se è un po' carente, l'altro deve compensare parecchio.

Contano entrambi.

muttley 11-07-2020 12:30

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Voi ce li avete i bargigli?

Keith 11-07-2020 12:39

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2474897)
Negli ultimi anni le donne cercano uomini giovanissimi dai lineamenti delicati e senza peli.

Ma chi, le teenager.. capisco l'età media del forum bassa, ma io ne ho 43, non penso che la 40enne cerchi il giovanissimo dai lineamenti delicati.

gaucho 11-07-2020 12:50

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Schiena sbilenca

PickupArtist 11-07-2020 13:00

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2474924)
Ma chi, le teenager.. capisco l'età media del forum bassa, ma io ne ho 43, non penso che la 40enne cerchi il giovanissimo dai lineamenti delicati.

no ti parlo di donne sopra i 35. E te lo dico perchè me lo hanno detto loro, quindi non sono teorie.
tempo fa anche l'utentessa baby lemonade disse che loro cercano quelli giovani, se vogliono divertirsi.

Delta80 11-07-2020 13:12

Anche una ragazza da giovane mi disse che le piacevano gli uomini che leggono , ma poi è sempre stata con uomini opposti , si possono dire molte cose ma poi nella realtà si è attratti da altre cose , non si sceglie da chi essere attratti , si è attratti e basta , e le caratteristiche che rendono un uomo o una donna attraenti quelle sono , più o meno da sempre , poi qualche eccezione ci sarà sempre, perché magari esistono coppie che si formano più per altri motivi , ma quello è un altro discorso

alien33 11-07-2020 14:02

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
dove lavoro io ci sono alti, bassi, grassi, magri, pelati e capelloni, dritti e storti, sdentati e strabici pure e poi bianchi, gialli e neri, insomma ce n'è davvero di tutti i tipi... ma sono tutti sposati, conviventi, alcuni separati, hanno uno o piu figli, a non esserlo io e pochi altri. cos è che hanno in comune? parlano, parlano ridono e scherzano tutto il giorno senza problemi, si raccontano cose, dove sono stati il week end cosa hanno fatto, chi hanno visto o incontrato e fanno gia progetti per il prossimo e si insultano anche, fanno parte della categoria normaloidi, al di la dell'aspetto fisico. questo è cio che vedo tutti i giorni.

Inosservato 11-07-2020 14:27

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
ma http://upload.forumfree.net/i/ff12230885/xk_C3_A8.gif non provate a puntare tutto sul carattere?

muttley 11-07-2020 14:37

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Secondo me le bolle del Bichat sono bruttissime, io le noto subito in una persona. Se le avessi me le farei togliere.

Ciasty 11-07-2020 14:43

James Dean aveva lo sguardo vuoto e era alto solo 173. Era proprio brutto

Delta80 11-07-2020 14:47

Quote:

Originariamente inviata da Ciasty (Messaggio 2474977)
James Dean aveva lo sguardo vuoto e era alto solo 173. Era proprio brutto

Beh con quel viso l’altezza non conta nulla , con un viso così piaci con qualsiasi carattere tu abbia , pure se sei fobico o depresso

PickupArtist 11-07-2020 14:49

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
parlate di gente alta 10 cm più di me come se fossero degli storpi


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.