FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Bruttezza maschile - La componente più determinante (https://fobiasociale.com/bruttezza-maschile-la-componente-piu-determinante-71959/)

Delta80 18-07-2020 16:49

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2478744)
Vi faccio una domanda da dopo il covid la mia amica bruttina l'unica che ho ogni sabato mi scrive su watsup che faccio sabato sera, a me sembrano messaggi di amicizia visto che la conosco da anni voi ci vedete Dell altro

Difficile giudicare, potrebbe essere amicizia o anche interesse , certo se la conosci da anni molto probabilmente è solo amicizia anche perché altrimenti te ne saresti accorto in tutto questo tempo

Keith 18-07-2020 16:50

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2478744)
Vi faccio una domanda da dopo il covid la mia amica bruttina l'unica che ho ogni sabato mi scrive su watsup che faccio sabato sera, a me sembrano messaggi di amicizia visto che la conosco da anni voi ci vedete Dell altro

Escici e lo scoprirai. Probabile sia solo amicizia visto che è da tanti anni.. però se siete solo in due e di sabato.. è una situazione da valutare.

Warlordmaniac 18-07-2020 18:13

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2478744)
Vi faccio una domanda da dopo il covid la mia amica bruttina l'unica che ho ogni sabato mi scrive su watsup che faccio sabato sera, a me sembrano messaggi di amicizia visto che la conosco da anni voi ci vedete Dell altro

Sì, ci vedo dell'altro. Contrariamente a quanto si dice qui, penso che la donna non si sbottona così facilmente, men che meno con chi non ha curriculum sessuale da ostentare con orgoglio. Penso che un interesse ci sia e che vorrebbe conoscerti ancora meglio facendoti ulteriori test. Non credo che abbia in programma di lanciarti il perizoma, però se superi i test le cose potrebbero prendere forma.

Quanto ti piace?

Equilibrium 18-07-2020 18:38

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2478750)
Senza un'auto o una moto è impossibile risultare interessanti, non puoi portarle da nessuna parte, triste verità.

Bel macchinina, bel motino, bel faccino, bel portafoglio, bel polsino....

Che aggiungiamo?

Ma nn é che bisogna togliere invece di aggiungere?

Tipo si può iniziare col togliere il bel fisimino :sisi:

alien boy 18-07-2020 22:56

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Quote:

Originariamente inviata da PickupArtist (Messaggio 2478671)
Questa è esattamente la verità di come stanno le cose. Un segnale esplicito è anche solo quando una donna ti contatta per prima via whatsapp.

vabbè dipende dal motivo per cui ti contatta, può anche chiederti un favore

vikingo 19-07-2020 03:19

Sono uscito con lei e poi ci siamo uniti a due amici normali borghesi ma semplici, quello che ho notato erano gli sguardi brutti di certe donne più fighe perché la mia amica non era bella e già questa cosa mi fa schifo, mia sorella pure e una bella donna ma ha sempre avuto amici e amiche brutte non ha mai discriminato nessuno, alcune donne belle guardano con spocchia e mi fanno schifo, poi ho visto le più belle le più fighette tutte con uomini con la cresta tamarri abbronzati il solito cliche, a me viene il voltastomaco una donna carina ma semplice in questa società non esiste più, ma preferisco uscire con una brutta con dei valori e con un anima che con certe bellocce montate, preferisco uscire con le sfigate o gli sfigati tutta la vita

tersite 19-07-2020 17:01

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Quote:

Originariamente inviata da Delta80 (Messaggio 2478718)
Ma come fidanzamento si , chiaramente entrano in gioco anche altri aspetti , ma qualche uscita e qualche avventura se sei carino la puoi ben avere anche se sei senza carattere e fobico , i famosi beta ma carini hanno comunque una vita sentimentale, anzi dopo una certa età sono quasi più considerati , il problema è sempre l’estetica , se non raggiungi i requisiti minimi sei tagliato fuori ovviamente

Non so neanche se questi requisiti ce li ho o ce li ho mai avuti (meglio perchè mi considero retired :mrgreen: )
Ne conosco diversi* comunque di ragazzi normali, mai capito che vuol dire carino (che è un po' come il nice inglese ognuno li da il valore che vuole) che non hanno mai avuto una ragazza, per colpa loro? sicuramente è sempre colpa loro :mrgreen:


*anche femmine e veramente carine

pokorny 19-07-2020 17:31

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2478750)
Senza un'auto o una moto è impossibile risultare interessanti, non puoi portarle da nessuna parte, triste verità.

Posso assicurare che non funziona... Io avevo una bella moto da corsa e per ovvii motivi di compensazione avevo adottato l'abbigliamento e il casco più tamarro che avessi trovato. Notavo benissimo che fino a che non mi fermavo ragazze anche carine mi guardavano. Poi bastava scendere e già il mio fisico eufemisticamente non molto attraente faceva desistere metà degli sguardi, e l'altra metà non appena tolto il casco.

Era una moto di quelle diciamo decenti e credo che nessuna donna (attratta dalle moto, ovviamente: ce ne sono che ne hanno pure paura) potesse lamentarsi del mezzo povero. Certo non era di quelle a 30000 euro ma la buona figura c'era.

Tutti ma tutti i nodi vengono al pettine...

Warlordmaniac 19-07-2020 21:06

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2479035)
Sono uscito con lei e poi ci siamo uniti a due amici normali borghesi ma semplici, quello che ho notato erano gli sguardi brutti di certe donne più fighe perché la mia amica non era bella e già questa cosa mi fa schifo, mia sorella pure e una bella donna ma ha sempre avuto amici e amiche brutte non ha mai discriminato nessuno, alcune donne belle guardano con spocchia e mi fanno schifo, poi ho visto le più belle le più fighette tutte con uomini con la cresta tamarri abbronzati il solito cliche, a me viene il voltastomaco una donna carina ma semplice in questa società non esiste più, ma preferisco uscire con una brutta con dei valori e con un anima che con certe bellocce montate, preferisco uscire con le sfigate o gli sfigati tutta la vita

Alle donne non dispiace vedere donne più brutte di loro, non capisco che cosa avevano da guardare male. Sicuro di aver interpretato bene?

Keith 19-07-2020 22:45

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Quote:

Originariamente inviata da pokorny (Messaggio 2479307)

Confermo anche io che non funziona.
Anche la mia auto un po' di figura la fa, seppur è un'auto comune, però potente, brillante.. ma non appena guardano chi c'è dentro lo sguardo è tra il deluso e lo schifato.

cancellato21736 20-07-2020 03:39

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2479453)
Confermo anche io che non funziona.
Anche la mia auto un po' di figura la fa, seppur è un'auto comune, però potente, brillante.. ma non appena guardano chi c'è dentro lo sguardo è tra il deluso e lo schifato.

Anche con mio cugino non ha funzionato, lui è di buona famiglia, hanno un bel patrimonio, si è comprato ad appena 30 anni una BMW serie 2 coupè M sport biturbo con 224cv e una bella moto, ma purtroppo il suo aspetto e il fatto che sia sovrappeso lo penalizza...

Però devo dire che se io fossi lui mi sentirei comunque abbastanza sereno perché ha un lavoro stabile, una buona famiglia come dicevo e riesce a soddisfare qualsiasi necessità di beni materiali.


Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2479459)
Ogni volta che vedo ragazzi giovani far salire le loro fanciulle su Porsche, Mercedes, BMW ecc mi sento morire.

Anche io ci rimango molto male, soprattutto a vedere ragazzi anche più giovani di me che grazie alle loro famiglie benestanti (qua è pieno di figli di papà) si ritrovano addirittura da neopatentati a guidare BMW, Audi, Mercedes, Range Rover, Golf full optional (che sono comunque più di 30.000€, cifra non per tutti) ecc.
Oppure quelli che possono anche grazie alla loro prestanza fisica, con Ducati Panigale, R1 e altre moto da 20.000€.
Mezzi con i quali portano in giro per locali o città le loro ragazze fighe o i loro amici.

DeadSoul 20-07-2020 07:18

Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2479035)
preferisco uscire con le sfigate o gli sfigati tutta la vita

Sì, da un certo punto di vista sono meglio loro.

Winston_Smith 20-07-2020 09:42

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2479459)
Ogni volta che vedo ragazzi giovani far salire le loro fanciulle su Porsche, Mercedes, BMW ecc mi sento morire.

Quote:

Originariamente inviata da Noradenalin (Messaggio 2479522)
Anche io ci rimango molto male, soprattutto a vedere ragazzi anche più giovani di me che grazie alle loro famiglie benestanti (qua è pieno di figli di papà) si ritrovano addirittura da neopatentati a guidare BMW, Audi, Mercedes, Range Rover, Golf full optional (che sono comunque più di 30.000€, cifra non per tutti) ecc.
Oppure quelli che possono anche grazie alla loro prestanza fisica, con Ducati Panigale, R1 e altre moto da 20.000€.
Mezzi con i quali portano in giro per locali o città le loro ragazze fighe o i loro amici.

Quelli che invece escono su macchine o su moto normali non li notate?

tersite 20-07-2020 10:31

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2479459)
Ogni volta che vedo ragazzi giovani far salire le loro fanciulle su Porsche, Mercedes, BMW ecc mi sento morire.

questo è un esempio di pensiero negativo, il vedere il mondo con occhiali neri. Intendo che non esistono queste cose? Certo che esistono ma non sono nè la norma nè la regola, ne conosco tantissimi che non hanno la macchina.
per es. mio nipote per anni ha guidato una fiat vecchia regalata dallo zio, prossima alla disfattura . e' un bel ragazzo , lavora saltuariamente, sempre circondato da belle ragazze...
Mi chiedo in che mondo vivete, o se notate solo un aspetto della esistenza

vikingo 20-07-2020 11:09

Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2479579)
questo è un esempio di pensiero negativo, il vedere il mondo con occhiali neri. Intendo che non esistono queste cose? Certo che esistono ma non sono nè la norma nè la regola, ne conosco tantissimi che non hanno la macchina.
per es. mio nipote per anni ha guidato una fiat vecchia regalata dallo zio, prossima alla disfattura . e' un bel ragazzo , lavora saltuariamente, sempre circondato da belle ragazze...
Mi chiedo in che mondo vivete, o se notate solo un aspetto della esistenza

Perché è un bel ragazzo un brutto ragazzo o normale con un basso reddito e una macchina vecchia chi volete che attiri

Winston_Smith 20-07-2020 11:12

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2479607)
Perché è un bel ragazzo un brutto ragazzo o normale con un basso reddito e una macchina vecchia chi volete che attiri

Io vedo un sacco di ragazzi normalissimi con macchine anche vecchie o moto non certo da competizione in giro con ragazze, forse sarà che non vivo in Costa Azzurra o a corso Como...

CryingOnMyMind 20-07-2020 11:26

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Le ultime persone che ho frequentato, qualche anno fa, avevano come macchine : Seat Ibiza di almeno una decina di anni fa, una Toyota Yaris dei primi anni 2000 e un altro ragazzo il Pandino (ignorante), ma le ragazze lo stesso se le sono trovate.. e non erano sti gran bellocci, però avevano molto spirito di comitiva
Ps. io parlo di ragazzi sui 20 anni

tersite 20-07-2020 11:37

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Dipende appunto da dove vivi:
io in un quartiere piccolo borghese qua di mercedes e BMW non ne vedi, molte utilitarie e biciclette.
La gente va in vacanza all'Elba per una settimana, chi può.
Nei quartieri più popolari, anche peggio non è che alcuni hanno come modello Milano e le vie del centro?
sognate di uscire con le indossatrici di Via Monte Napoleone??

PickupArtist 20-07-2020 12:46

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Quote:

Originariamente inviata da vikingo (Messaggio 2479607)
Perché è un bel ragazzo un brutto ragazzo o normale con un basso reddito e una macchina vecchia chi volete che attiri

da come parli devi per forza vivere a montecarlo, in sicilia quello che descrivi tu non ci crederò nemmeno in un milione di anni.
Però mi ero scordato che tu sei quello che si era stupito che un famosissimo calciatore si era sposato nonostante fosse solo 176 cm.

Winston_Smith 20-07-2020 12:49

Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
 
Quote:

Originariamente inviata da tersite (Messaggio 2479624)
non è che alcuni hanno come modello Milano e le vie del centro?
sognate di uscire con le indossatrici di Via Monte Napoleone??

Mi sa che per qualcuno è quello...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:14.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.