![]() |
Bruttezza maschile - La componente più determinante
Secondo me gli occhi intesi come forma ed espressività.
Occhi a pesce, occhi cadenti, spenti, peggiorano tantissimo anche un uomo che per il resto del viso sarebbe sopportabile. Poi metterei la cifosi e la muscolatura scadente del torace. Poi dopo i vari elementi secondari: denti, naso, game storte, etc. |
Re: Bruttezza maschile - La componente più determinante
Quote:
|
Quote:
Secondo me non sapete manco che significa la parola "brutto" voi. Fai bene a non riprodurti, ma non per questo, non per te, in generale proprio... lo consiglio a chiunque, lol. |
Quote:
1 ragazzini di scuola media, giudizi molto affidabili, certo :sisi: 2 un tizio a caso in bicicletta, sempre affidabilissimo 3 "figlio di fantozzi" potrebbe essere "goffo/sfigato" tipo, il che è sempre negativo ma è un'altra cosa. Non vorrei offenderti, anche perché sono loro che potrebbero ritenerti tale. 4 stessa cosa, anzi mi sembra molto più plausibile. 5 "non sei tanto bello" è mooolto diverso dall'essere brutto. è questo il punto. Io non ti sto dicendo che sei chissà quanto bello. Ma non sei brutto. C'è una zona grigia in mezzo non indifferente, cioè che è più estesa di quanto si pensa. Il tuo amico poi...va be'. 6 non capisco perché ritieni affidabili affermazioni di persone chiaramente di merda. Quello è il tipo di persona che potrebbe prendere per il culo chiunque sia un po' così e un po' cosà. Per esperienza personale, sono tanti che fanno "giudizi" estetici alla cazzo di cane, per prendere per il culo o per chattare un po' alla leggera dicendo una puttanata dopo l'altra senza manco pensarci, come nel caso di "te lo faresti quello?" "NOOOOOO hihihihihi." Ma queste cose sono cazzate. Esperienza personale: "ma perché Tizio si è preso Tizia? è bruttarella" dice di una ragazza indubbiamente carina e comunque per niente brutta, forse solo ìmolto più bassa rispetto al suo fidanzato. Poi "perché..?" come se uno andasse in giro "hhmmm vediamo no questa no, questa mmm no, questa...nah, questa...mmmh...mh." Ho giusto visto la foto prima (ieri? boh), e in passato altre, e quando ho letto quella cosa ho cringiato, tutto qui. Mi sto zitto. |
Quote:
La carineria del viso ti è rimasta. Quei commenti cattivi forse si riferivano a mal distribuzione di grasso, in tal caso potrebbero essere utili allenamenti mirati, per eliminare grasso da girovita, fianchi.. Dieta farebbe poco perché li toglie un po ovunque e non cambia forma.. |
Quote:
|
Quote:
Un giudizio negativo da un essere simile è una medaglia al valore. |
Quote:
Secondo me qui è il carattere ad essere sottovalutato. Perché non c'è solo il giudizio sessuale, c'è anche quello globale. Se chiacchieri e hai la parlantina, ha un senso parlare di "farsi una cultura". Se sei come me che non sai mai che cosa dire, qualsiasi numero moltiplicato per zero porterà zero. Incontro il mio idolo; "ok, ma che gli dico?" Entro in un gruppo vacanze; "oddio devo stare al passo con le aspettative sociali". Devo insegnare qualcosa ad un gruppo; "oddio devo concentrarmi al massimo per fare un discorso senza impappinarmi". |
Quote:
|
Quote:
|
Ci voleva proprio un topic per rifriggere le solite tesi ("se ha la mascella che fa un angolo di 76° sei spacciato", ecc. ecc.) ...
|
Quote:
|
Quote:
|
caressa supera i 175 cm
|
MI ritrovo in molte di queste caratteristiche. Ho un viso che potrebbe anche essere piacevole, ma con la sguardo sempre in bilico fra lo spento e l'allucinato, anche se ho occhi verdi che non sono male. Fisicamente faccio abbastanza pena, sono di altezza media (177 cm) ma estremamente gracile con massa muscolare quasi paria a zero. Mettiamoci pure una postura ingobbita dalla scogliosi e la frittata è fatta.
|
Quote:
*e pure qui,parliamone,un difetto puó essere presente e notato,ma se si riesce ad avere un'accettazione dello stesso non dovrebbe essere cosí automatico che crei un disagio o che si arrivi a inficiare la totalitá della propria immagine |
Quote:
|
La bellezza o la bruttezza la riconosciamo tutti, è solo la gentilezza e la paura di ferire che a volte non fa dire la verità , comunque per chi ha dubbi la vita ripiana ogni dubbio , quando hai una certa età ti accorgi se delle donne erano attratte a te o meno, io sono brutto perché a 40 anni non ho mai ricevuto segnali di interesse dalle donne, zero totale , partendo già da scuola dove ogni anno ero all’ultimo posto delle classifiche sui maschi della scuola , nello specifico sono basso , calvo e con altre imperfezioni che non mi dilungo a dire, ma non è la descrizione fisica a rendere brutti , è la vita che ti dice se sei brutto o bello, se piaci a qualcuna , a nessuna , se piaci a donne carine , belle o bruttine ecc, ognuno di noi sa perfettamente come è messo , il carattere ovviamente non conta nulla , a meno che non si parli durante il rapporto, ma quello è successivo ed ininfluente al mettersi assieme o meno
|
bassezza e magrezza unita ad aspetto giovanile (tratti neotenici efebici, scarsa peluria, mascella per nulla prominente)
|
Quote:
scarsa peluria un problema? Ma uscite di casa ogni tanto? Negli ultimi anni le donne cercano uomini giovanissimi dai lineamenti delicati e senza peli. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |