![]() |
gita in camper
è da un po' ke ci penso :
camper 7 posti .... cioè spese da dividere in sette noleggio camper laica lusso: minimo 3 gg : 130 € al giorno fino a 300 km + 0, 25 cent km eccedenti ...(se trovo su internet qualcosa di + economico meglio) il camper partirebbe da pescara ... io pagherei la quota da pescara fino a dove raccolgo i primi partecipanti (per esempio bologna): destinazione si decide : io pensavo lago maggiore o di garda o, addirittura slovenia .... Date da concordarsi .... io pensavo un venerdi, sabato e domenica di novembre ..... si dorme in camper (sacco a pelo), e si mangia in camper (si fa la scorta), si caga e piscia in camper ..... :D : Partecipanti: devilinside (guidatore patente C) muriel Bardamu Muttley |
Bella idea, disponibilità monetaria permettendo, mi piacerebbe esserci...ma per guidare il camper non basta la patente B?
|
Quote:
|
Solo un consiglio ,se decidete di andare, da chi in camper c'è stato: portate il minore numero di cose possibili perchè gli spazi ( anche nei camper lusso ) sono veramente angusti ( e il bagno lo è ancora di più :D )
|
Camper? 8) Che idea!!
|
allora muttley opta per il lago di garda o slovenia (ke non è male ed è pure economica) perkè il lago maggiore mi dice ke lo conosce a menadito
|
E poi da quelle parti ci abita un utente del forum che ha paura di incontrare gente che conosce quando è in giro :D
|
dai se qualcuno conosce camper a meno costi va bene
|
e dai intervenite numerosi!!!!!
|
Quote:
|
Ma è vero che il camper dopo un po' puzza?
|
Re: gita in camper
Quote:
Un consiglio da amico. Ciao Per me comunque sta cosa sì che è da estroversoni, perchè è una situazione molto promiscua, ed occorre anche essere giudicati dagli altri su come si guida. Ma non è che stiamo desiderando, fortissimamente desiderando, tutti la tanto odiata estate dopo che ci siamo conosciuti a sti raduni? :D :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quando si farebbe questa gita in camper e quanto durerebbe?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:33. |