![]() |
Stress da pendolarismo, code e mancanza di parcheggio
come lo affrontate?
io per fare 30 km per andare a lavoro devo partire almeno 1 ora e mezza prima tenendo conto del traffico e della mancanza di parcheggi, dopo 1 settimana dall'inizio del contratto ne ho già fin sopra i capelli! |
Re: Stress da pendolarismo, code e mancanza di parcheggio
Quote:
|
Quote:
|
ah fai il pendolare Genova-Lavagna? Non ci sono i treni? Io mi ricordavo che era ben servita e se non erro dovrebbe pure avere due stazioni (Lavagna e Cavi).
|
Provato con il monopattino? :ridacchiare:
a parte gli scherzi andrebbe potenziato lo smart working ci sarebbe meno gente che inquina e intasa i parcheggi per fare lavori che si potrebbero tranquillamente fare da casa. |
Quote:
|
Quote:
|
Da quasi 8 anni mi faccio 130 km al giorno in auto, dalle 2 alle 2 ore e mezza complessive. Il trasporto pubblico non è per me sostenibile (costi nettamente inferiori ma tempi enormi e nessuna certezza di partire/arrivare). Il traffico è fastidioso, ma sempre meglio di treni/autobus stile carro bestiame. Per fortuna sono in smart da diversi mesi e anche in futuro andrò fisicamente in ufficio 2-3 giorni al massimo a settimana. In questo periodo che sono andato un paio di volte e di auto pochissime, le città paiono mezze morte, vuoi perché molti lavorano da casa, vuoi perché molti non lavorano proprio più.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:40. |