FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Gruppi di auto aiuto (https://fobiasociale.com/gruppi-di-auto-aiuto/)
-   -   Gruppo di auto aiuto very fobic milano number 7 (https://fobiasociale.com/gruppo-di-auto-aiuto-very-fobic-milano-number-7-a-7193/)

Change 24-10-2008 23:06

Quote:

Venire qui mi ha depresso ancora di più. Voi riuscite a vedervi, ad andare a lavoro, a parlarvi, a divertirvi, io niente di tutto questo. L'ho sempre detto che per me l'unica soluzione è il suicidio.
Non sei il solo Luca, fidati :cry: Si tratta di fasi evolutivi della propria fobia

muttley 24-10-2008 23:26

Quote:

Originariamente inviata da cali
ciao, non c'è per ora nessuna restrizione verso nuovi iscritti, quindi sei il benvenuto se soffri di problemi inerenti a questo sito

cmq mi sa che a questo giro, causa cause personali assolutamente non da vita sociale, sarò costretto a saltare, lasciando così il primato di sempre presenti a xanax, exodus e muttley, che conto però di superare nella costanza nel tempo

Figliolo tu devi competere con te stesso, non con gli altri

muttley 24-10-2008 23:31

Ma si farà alla fine? E con questo dovrei aver raggiunto quota mille post!

Edit Li avevo già raggiunti!

UltraFobic 24-10-2008 23:37

se si fa dipende solo da voi, mi pare siate cmq un discreto numero

ps me stesso è l'unica persona che non riuscirei mai a battere, tutti gli altri sono invece alla mia portata e presto sconfiggerò anche il saggio uahlim a scacchi
1000 post, mi ricordi me quando ho iniziato

muttley 24-10-2008 23:44

Bene, allora mi autoproclamo dittatore supremo e dico che se volete il gruppo si farà, stessa ora stesso posto stesso bar. Chi si volesse aggiungere e non conoscesse le coordinate spazio-temporali dell'incontro, mi contatti in privato.

LincredibileFobic 25-10-2008 00:01

ora sei libero dal comunismo
non ho più nulla da insegnarti

muttley 25-10-2008 00:04

Continuerò a lottare per la rivoluzione

VeryFobic 25-10-2008 10:50

forse dovresti iniziare con stilare la lista dei partecipanti e farti dare il numero da tutti x evitare di arrivare li e non sapere chi deve arrivare

muttley 25-10-2008 19:24

xanaxworship
jupiter
labelva
ele81
ila82
Derby91
muttley
exodus
jabroni
gas
fuxxia82
uahlim
Redelsilenzio
Sentenza
Swathi
Change
Black81

Riscrivo la vecchia lista con delle aggiunte, sono compresi anche gli incerti o i vociferati. Ho mandato lo stesso mp a tutti, confermatemi le vostre presenze in pvt, e lasciatemi i rispettivi numeri (sempre in pvt).
Ho scoperto che il posto in cui si era soliti organizzare i gruppi è stato invaso dalla calata degli unni. rendendolo invivibile (mi fermo qui sennò è troppo esplicito) per cui propongo un altro luogo di incontro.
Purtroppo non ho disponibilità internettiane, ora infatti sono in un internet point, ma spero di poter riprendere la linea quanto prima.
Nota bene: ho mandato i mp ai nick così come sono riportati nella lista, lo specifico per coloro (praticamente tutti) che possiedono nick multipli.
Spero di ritrovarvi numerosi, ricordate che se non vorrete la mia ira si abbatterà su di voi, funestando nei secoli i vostri discendenti 8)

calisclero 25-10-2008 20:19

cambiare il luogo dell'incontro il giorno prima, non avendo una connessione fissa, nè il numero di tutti
una genialata

luca25 26-10-2008 00:17

Quote:

Originariamente inviata da calisclero
cambiare il luogo dell'incontro il giorno prima, non avendo una connessione fissa, nè il numero di tutti
una genialata

:D

muttley 26-10-2008 12:24

Quote:

Originariamente inviata da calisclero
cambiare il luogo dell'incontro il giorno prima, non avendo una connessione fissa, nè il numero di tutti
una genialata

Quasi quanto incontrarsi con una parola d'ordine? 8)

Mi raccomando l'ora legale, io me ne stavo quasi dimenticando

Diafobik 26-10-2008 12:36

era un ottimo modo x evitare l'infiltramentos di normaloni ai raduni

cmq vediamo quanta gente oggi vi aspetta al solito posto 8)

muttley 26-10-2008 12:56

Meglio un gruppo con 30 persone da cui però non emerge nulla o un gruppo di una sola persona da cui emergono le più nascoste verità sul significato dell'esistenza?
No perché io le ho scoperto ma se oggi non venite non posso dirvelo 8)

cali 26-10-2008 13:11

sarà una giornata all'insegna delle telefonate
potresti lasciare un messaggio scritto per terra nel luogo originale

Jeanne 26-10-2008 13:16

Ma sarai un uccello del malaugurio?! :lol:

muttley 26-10-2008 14:03

Oggi in anteprima per voi, verrà svelato il significato della vita, non potete mancare!

guscio 26-10-2008 15:09

hai modificato il mex e tolto il nuovo luogo
iniziava con P e l'orario era sempre quello?
no perchè ho dovuto avvisare exodus che non può collegarsi, grazie alla tua geniale idea :wink:

muttley 26-10-2008 15:14

Eccerto, non potevo mica lasciare pubblico il luogo per troppo tempo come in http://www.fobiasociale.com/postx3169-0-10.html 8)
Comunque il rendez-vous è sempre nel posto che inizia per p alla solita ora di sempre

guscio 26-10-2008 15:18

cmq grazie a te ci sarà la dimostrazione che senza di me siete allo sbando e che la dittatura è un bene 8)
passerò verso le 18 a portare da bere ai dispersi :lol:

ps mi devi il costo di un sms per averti riportato una pecorella smarrita


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.