FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Cosa si dice del vostro sguardo (https://fobiasociale.com/cosa-si-dice-del-vostro-sguardo-71907/)

Biancalatte 04-07-2020 11:52

Cosa si dice del vostro sguardo

Una volta ad una festa un ragazzo mi disse che avevo uno sguardo lugubre e ci rimasi malissimo. In genere é per la tensione o rabbia e altre emozioni negative che mi viene uno sguardo torvo. Altri hanno detto dolce, un signore marocchino di un negozio di ninnoli mi disse fiabesco o qualcisa del genere e ci rimasi benissimo. Un altro mi disse che il mio sguardo era totalmente impaurito e rivelava 0 autostima...insomma boh dipende da persona a persona.

Biancalatte 04-07-2020 12:08

Re: Cosa si dice del vostro sguardo

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2471859)
Solo una volta ho ricevuto un giudizio sul mio sguardo dal mio migliore amico, che lo ha definito "da pazzo assassino".
Non mi fece dispiacere, anzi :mrgreen:

Strano ho pensato proprio a te shjatzu, ho pensato forse pure lui potrebbe avere lo sguardo torvo

Keith 04-07-2020 12:09

Niente di buono.
Nel mio sguardo c'è paura, evitamento e rassegnazione.

Da che mi ricordo non è mai stato detto niente di bello sul mio sguardo.

Qwerty 04-07-2020 12:10

Non mi viene in mente nessun commento su mio sguardo:pensando: penso di averlo normale, oltre quelle volte che cerco di fulminare qualcuno nei momenti di rabbia :D

Masterplan92 04-07-2020 12:20

Inespressivo spesso..per fortuna ho gli occhi verdi

Sintra 04-07-2020 12:43

Del mio hanno detto che era triste, ma era perché avevo il sole negli occhi.

Clover 04-07-2020 13:17

In generale mi hanno sempre detto cose positive, sguardo intelligente o furbo ,vispo.

Dominic 04-07-2020 13:19

Mai fatto caso a commenti sul mio sguardo, perché credo proprio di non averne mai ricevuti.
Al massimo la psicologa mi diceva che mi sorridevano gli occhi.

Comunque so che quando mi girano diventa molto scuro, anche perché faccio in modo da renderlo scuro per far capire che mi stanno girando fortissimo.
E anche quando sono guardingo. Un paio di settimane fa al mare c'era uno in motorino che sembrava girasse nei paraggi del parcheggio senza meta, a una certa si ferma vicino a me e inizia a chiedermi informazioni sulla macchina.
Non avrò avuto uno sguardo molto amichevole perché lo scrutavo cercando di capire se avesse cattive intenzioni verso la macchina.

NatoMorto 04-07-2020 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Biancalatte (Messaggio 2471853)
Una volta ad una festa un ragazzo mi disse che avevo uno sguardo lugubre e ci rimasi malissimo. In genere é per la tensione o rabbia e altre emozioni negative che mi viene uno sguardo torvo. Altri hanno detto dolce, un signore marocchino di un negozio di ninnoli mi disse fiabesco o qualcisa del genere e ci rimasi benissimo. Un altro mi disse che il mio sguardo era totalmente impaurito e rivelava 0 autostima...insomma boh dipende da persona a persona.

"col tuo sguardo spiazzi la gente","sei un mongolo","morto"....e altri giudizi sempre molto carini

cancellato14678 04-07-2020 13:36

Quote:

Originariamente inviata da Biancalatte (Messaggio 2471853)
Una volta ad una festa un ragazzo mi disse che avevo uno sguardo lugubre e ci rimasi malissimo. .

Io l'avrei preso come un complimento, ahaha. :mrgreen:

Comunque non ho mai avuto molti commenti sul mio sguardo. A chi piacevo mi diceva che avevo dei bei occhi, tutto qui... :pensando: Ah, "occhi da furbo" è stato un leit motiv, in passato.

Calcifer94 04-07-2020 13:49

Anche nel mio caso mi è stato fatto notare spesso che sembravo arrabbiata o infastidita, nonostante in alcune occasioni fossi molto tesa o spaventata e la rabbia non c'entrasse nulla.

Ciasty 04-07-2020 13:55

Sguardo triste, indecifrabile, vuoto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:37.