![]() |
Sarà tutto vero? Qualcosa non mi torna
Ho visto questo video e mi sono venute in mente diverse domande:
- Avere un figlio da un padre con quei problemi genetici non è troppo rischioso? E se si ammalasse come il padre? Lo vedo un po’ egoista visto che il bambino non può decidere. - È vero che non conta solo l’aspetto estetico, ma qua stiamo parlando di una situazione molto particolare. Cosa avrà visto lei in quest’uomo? A questo punto dev’essere solo una questione di carattere, non so poi anche lei come soddisfa i suoi bisogni sessuali? Probabilmente soffre di una sindrome da crocerossina e quindi si annega per suo marito. Non so ma se è così l’amore non dovrebbero esistere il forum dei brutti et similia, boh https://www.facebook.com/16999273302...37533302/?vh=e |
Re: Sarà tutto vero? Qualcosa non mi torna
Purtroppo credo sia molto più probabile che geneticamente il figlio non sia suo. Persone con quelle patologie non possono avere rapporti sessuali proprio perchè le loro limitazioni fisiche non consentono l'atto.
Certe storie vendono bene, e a chi le pubblica interessa dei click. |
Quote:
Gli avranno prelevato artificialmente il seme |
ognuno vuole qualcosa di diverso , nn mi stupisce , mica siamo tutti uguali come molti pensano .... pensate sempre che tutti cerchino le stesse cose più o meno , in realtà nn è cosi
|
Faranno l'esame preimpianto all'embrione per vedere se ci sono patologie ereditarie?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |