![]() |
Amicizia
Salve ho conosciuto delle ragazze intornocai 18 al mare e dopo i primi scambi di chiacchiere che di solito si fanno diciamo cosi quelle formali come "di dove sei come ti chiami che fai nella vita da dove vieni ecc ste cose qua" mi sono bloccato e non ho saputo più che dire, come se gia avessi finito gli argomenti a disposizione? Da che dipende? Che impressione avrò dato?
Inviato dal mio SM-J330FN utilizzando Tapatalk |
Dipende dalla fobia sociale, avevi effettivamente qualcos’altro da dire? Ti sentivi a disagio durante la chiacchierata?
|
Re: Amicizia
ma scusa, parla del più e del meno!!
oh, voi vi infilate in queste situazioni sociali e poi chiedete aiuto al forum -____- un vero evitante non ci arriva a dover elemosinare consigli su cosa dire nelle occasioni mondane -__- hai voluto la bicicletta? adesso pedala!! |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
poi vedi uno ch eva sul monopattino e dici "avete mai provato?" e insomma basta poco e vedrai che saranno loro a parlare e a darti spunti |
Quote:
|
Beato te che hai avuto il coraggio di attaccare bottone con delle ragazze......
Io penso di non essere mai riuscito a iniziare una conversazione con una ragazza in vita mia. Le poche volte in cui vi è nata una conversazione è perché loro l'hanno iniziata. Comunque escludendo ansia e fobia sociale penso che sia normale non avere tanti argomenti di conversazione. Insomma le hai appena conosciute..... Dai tempo al tempo. Sicuramente già alla seconda/ terza uscita sarai molto più sciolto e sicuro di te. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|