![]() |
Scrivere alla psicologa fuori dalla seduta
Ciao, volevo chiedervi se a voi era capitato di scrivere alla psicologa al di fuori della seduta per chiederle pareri ovviamente psicologici (non per invitarla a cena o per dirle che avete appena mangiato un pancacke buonissimo, ovviamente). Oggi mi sentivo di avere bisogno di un suo parere su una cosa che mi era accaduta, che però non era il caso di trasformare in seduta perchè ne abbiamo fatta una poco tempo fa, e non ci sarebbe stato null'altro da dire per un'ora intera. Lei mi dice sempre di non farmi problemi e scriverle se ho dubbi o momenti un po' di crisi, ma volevo chiedere se voi lo fate o l'avete fatto, e se è una cosa strana o normale. Comunque mi ha risposto in maniera professionale come fossimo in seduta, però al di la di questo mi chiedevo ciò.
|
Re: Scrivere alla psicologa fuori dalla seduta
Avevo WhatsApp della mia psicologa e le scrivevo quando ero in "emergenza". Qualche volta le ho pure scritto entusiasta di una cosa ansiogena appena fatta. Se ti ha dato il numero, il permesso e se tutto rientra nell'ambito della terapia direi di andare tranquillissimo.
|
Re: Scrivere alla psicologa fuori dalla seduta
si mi e' capitato, cerco di contattarlo solo se ho veramente bisogno
|
Re: Scrivere alla psicologa fuori dalla seduta
Eh io negli ultimi due mesi l'ho contattata almeno 3 volte più altre 2-3 per programmare una seduta, però vista la situazione, sono all'estero durante una pandemia globale, solo in Olanda, solo in Italia, direi che ci sta
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:40. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.