![]() |
Tormentone estivo 2020.
Mediterranea - Irama
Karaoke - Boomdabash, Alessandra Amoroso Bimbi per strada - Fedez, Robert Miles Ciclone - Takagi e Ketra Non mi basta più - Baby K Good times - Ghali Il sudore ci appiccica - Francesco Gabbani Una voglia assurda - J-Ax Guaranà - Elodie Spigoli - Carl Brave |
Re: Tormentone estivo 2020.
'Orca troia. Posso giurare davanti a un giudice che "tormento" non è stato volontario. :D A me piacciono quasi tutte. :ridacchiare:
|
Una delle conseguenze del lockdown, della fase 2 e dello smart working è che uso pochissimo la macchina, grazie a Dio.... quindi asolto pochissima radio... e insomma di queste canzoni ne conosco 2. Gli anni passato i tormentoni li sapevo tutti a memoria.
|
Mediterranea è top tormentone, Carletto meriterebbe il mio voto, Fedez ha fatto una canzone carina da mettere in macchina. So indeciso. :pensando:
|
Ne so solo quattro, devo rimediare -.-' ...però l'estate è appena cominiciata.
Quote:
"Il sudore ci appiccica accipicchia" è molto: https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=7477 |
Magari ne ho pure sentita qualcuna e non lo ricordo, ma io non ne conosco una, che cosa devo dedurne?
Sono vecchio, sono fuori dal mondo o entrambe? |
Elodie sicuro
|
Mai sentita nemmeno una.
E non sono una dai gusti musicali raffinati. Ma non accendo mai la radio, mi dà fastidio, infatti sono parecchi anni che i tormentoni non li so. |
So solo quella del sudore :pensando:
|
che tipo Irama https://i.imgur.com/XxEAnFd.gif mai visto prima di oggi
|
|
Anno di merda...
|
"tu fra queste bambole sembri ken
ti ho in testa come Pantene" HAHHHHAHAHHAHHHHAHAHHA HAHH AHHHHAHAHHAHAHHAHAHHAA HHAHAHA AHAHHAHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHH AHAHAHAHAAHAHAHAHAAHA HAHAHAAHAHHAHAHHHH HHHH HAHHHHH AHAHAHAHH |
Respect per Dominic che è molto aggiornato.
|
Praticamente tutte le canzoni invitano a violare le norme anti contagio :sisi:
|
Elodie sta bene con le treccine :Þ
a quanto pare continua la tradizione di associare un superalcolico + una parola brasiliana a caso nel ritornello |
Mi vedo costretta a votare Bimbi per strada
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quasi quasi la squalificherei. :male: |
Non le conosco tutte ma ho votato Elodie, è quella che mi piace di più. Quando ho visto nelle opzioni Carl Brave (non la conoscevo) l'ho ascoltata perchè avrei voluto votare lui ma la canzone non mi è piaciuta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |