![]() |
Twitch
|
Re: Twitch
Voi guardate twitch?
|
Quote:
|
Anch'io non so cosa sia.
|
È una piattaforma dove si fanno live in streaming, al 90% si parla di videogiochi ma c’è anche una sezione in cui i ‘twitcher’ chiacchierano e interagiscono con gli utenti..
Qualcuno lo seguo, Marco crepaldi la sera fa live o per esempio la ragazza sul link che ho postato nel primo commento |
Mi vergogno a postare una mia foto sul forum quindi non credo che avrei il coraggio di fare un live streaming, troppa vergogna.
|
Quote:
No quello no per carità ma seguire qualcuno che chiacchiera tiene compagnia |
Quote:
|
Quote:
|
a me rimane un mistero di come uno possa fare le donazioni a cicciogamer o alla ragazza di turno 6.5 che si atteggia da 9, che spesso espone la sua nullità (non la biasimo per la nullità, pure io ne ho a pacchi, ma infatti a me nessuno fa le donazioni -____-)
poi per carità, è dalla notte dei tempi che la gente infila i soldi nelle mutande delle spogliarelliste o da i soldi alle camgirl ma in questi casi almeno c'è la scusa che a volte si è annebbiati dagli ormoni, ma a cicciogamer dico io -___-, boh |
Quote:
|
Quote:
|
Mai usato.
Se devo guardare qualche walkthrough o gameplay di videogiochi lo faccio su youtube e in quei canali dove evitano i commenti/non parlano durante il gioco. E' già difficile per me seguire così con i miei problemi di concentrazione, figuriamoci con uno che si mette a dire stronzate durante il gioco. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
|