![]() |
Abusi da piccolo
Non so sé il mezzo migliore per parlarne, qui si parla un pó di tutto quindi pensavo di confrontarmi qui, da poco ho assistito ad un episodio assai traumatico e destabilizzante specialmente perché tra poco ho maturità, da piccolo verso gli 8 anni ho subito da parte di un parente x lui 18 enne, lui non so il motivo rivela queste cose a me non hanno fatto domande tranne qualche insinuazione fuorviante di mia madre come se fossi etero o no, ogni volta che ci penso mi fa male la pancia sto in ansia, potevo tenermi questo 'segreto' per me e convincerci ma ora non più mi sento sporco anche se non dovrei.
Sta volta mia madre ha esagerato mentre mio fratello più piccolo di me per qualche motivo era scazzato e dorme lei mi fa ad alta voce, hai insegnato ciò che tuo cugino ti faceva a tuo fratello? Non so come convivere più vorrei scappare via ed è successo tutto da pochissimo |
Re: Abusi da piccolo
Chiama i servizi sociali...
|
Re: Abusi da piccolo
la cosa più grave è che tua madre sapeva e la cosa non l'ha minimante turbata, te non hai nulla da vergognarti perchè sei stato vittima, contatta i servizi sociali e qualche associazione dedicata dove in completo anonimato ti sapranno sicuramente consigliare meglio di noi, l'unica cosa certa è che dovresti scappare di li prima che puoi, è un ambiente tossico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |