![]() |
basta basta basta
son stufo
oggi mi son presentato a nuovi compagni di lavoro tutti più o meno della mia età tutti enormemente più svegli,simpatici e socievoli sempre la battuta pronta mentre io sempre a pensare a cosa poter dire e non venirmi in mente niente perchè son tanto INFERIORE perchè e sopratutto perchè ho accettato questo lavoro da megasocialoni so già che mi aspetta l'INFERNO fanculo |
ma almeno ti assumono a tempo indeterminato?
|
Quote:
|
Quote:
|
io mi sento superiore per alcuni versi e inferiore per molti altri
|
Quote:
|
forse non siamo poi così diversi dai normaloni
semplicemente viviamo in modo diverso nessuno è meglio di nessuno, sono mondi diversi purtroppo non c'è nulla che tuteli il nostro status, nessuna categoria protetta sul lavoro x la timidezza cronica |
Quote:
a volte la mia paranoia del "voler sembrare normale" sfiora e supera i limiti del ridicolo e cosi mi invento che il mio cellulare ultra-nuovo-delux con 4000 numeri in agenda è in assistenza per mascherare il fatto che uso ancora il mio scassatissimo nokia 8210 con in agenda più parenti che amici o che "ma stasera?penso andrò alla solita disco con la mia solita cumpa perchè oh si ci sto dentro" per nascondere il fatto che starò a casa come quasi sempre o il fatto di aver lasciato la scuola(candidandomi quindi come sfigato più sfigato di sto forum perchè bene o male qua il diploma lo avete tutti) per gli attacchi d'ansia con un "eh ma ho avuto problemi di salute...trovato lavoro..blabla" la verità? i'm the worst |
Quote:
gli essere umani (seppur con problemi diversi) sono sulla stessa barca. Quote:
"Potessi, ti venderei un po del mio menefreghismo." (cit.) non è molto originale, lo so ma è l'unica cosa che mi viene da dire in casi come questo. |
Cit articolo corriere della sera
Le parole pronunciate da Berlusconi al bagaglino(show televisivo): " Vi confesso una cosa:Io non dico di essere il migliore,ma davvero se mi guardo intorno...non vedo nessuno migliore di me". Poi il solito consiglio ad una fanciulla di sposare una persona con i soldi. Era ospite al bagaglino e ovviamente quello che dice lo dice per scherzare.Non sono frasi vere. P.s Non sono comunista. |
Quote:
"Non credo di essere il migliore al mondo, ma penso che non ci sia nessuno migliore che sia migliore di me". Macchè? mo' si copiano pure le battute sti qui? :lol: ed io la penso sulla stessa lunghezza d'onda... io ho 1000 frecce al mio arco di sensibilità,dolcezza, riflessività...ma posso fare lo stronzo, provocare ecc...ecc... chi è stronzo è capace di fare il contrario? :roll: |
Re: basta basta basta
Quote:
Datti tempo...impara a conoscere gli altri...ci credo che sono affiatati cazzo..magari son li da anni...nn puoi pretendere di arrivare li il primo giorno e integrarti subito...abbi pazienza, nn farti paranoie inutili...e vedrai che le cose piano piano si aggiustano...parlo per esperienza. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:44. |