FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Diamo un polso ai sociofobici (SOLO PER MASCHI) (https://fobiasociale.com/diamo-un-polso-ai-sociofobici-solo-per-maschi-71649/)

Gummo 11-06-2020 00:16

Re: Diamo un polso ai sociofobici (SOLO PER MASCHI)
 
Ok sono l'unico senza metro da sarta in casa. :sarcastico:

Gummo 11-06-2020 00:17

Re: Diamo un polso ai sociofobici (SOLO PER MASCHI)
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2460823)
xxx 19 cm

Azz, dovremmo aprire un sondaggio apposito. :cool:

Anche se il rischio bluff sarebbe dietro l'angolo. XD

Moonwatcher 11-06-2020 00:28

Re: Diamo un polso ai sociofobici (SOLO PER MASCHI)
 
Quote:

Originariamente inviata da Odiotutti (Messaggio 2460843)
Io col sinistro tocco tranquillamente il braccio col pollice, mentre col destro ho appena rischiato di spezzarmi la mano

Io riesco con entrambi. :numerouno:

Gummo 11-06-2020 00:32

Re: Diamo un polso ai sociofobici (SOLO PER MASCHI)
 
Ok ho usato il vecchio metodo del filo. Tagliato e accostato al righello mi da fra i 18.5 e 19. Strano perché sono bassino (177 cm c.a.). Non per "offesa" verso chi é meno alto, ma rispetto alla media degli altri utenti, sia chiaro.

Gummo 11-06-2020 00:36

Re: Diamo un polso ai sociofobici (SOLO PER MASCHI)
 
1 allegato(i)
Nel punto più stretto, poi dopo l'articolazione il braccio si allarga e sarebbe uscito di piú. Comunque a me non sembra enorme XD magari ho misurato a cazzo, boh, anche se ripeto non mi sono mai posto il problema.

Gummo 11-06-2020 00:43

Re: Diamo un polso ai sociofobici (SOLO PER MASCHI)
 
Anche fosse mi manca tutto il resto X"D

Equilibrium 11-06-2020 00:45

Re: Diamo un polso ai sociofobici (SOLO PER MASCHI)
 
E grazie a questo tread dopo quasi 40 anni mi é venuto in mente di misurarmi la circonferenza del polso, ma come che mi é sfuggito di farlo, sarà perché ero più preso a misurarmi un altra circonferenza? :pensando::susi:

Cmq 18 cm
Ma a me nn sembra affatto grosso, anzi, cioè poi ho le mani abbastanza grandi, magari sarà per quello che pare più piccolo.

Porto 46 di scarpe
Sono alto 186
Peso 85
Che altre misure vi servono? :sisi:

Equilibrium 11-06-2020 00:47

Re: Diamo un polso ai sociofobici (SOLO PER MASCHI)
 
Ora dobbiamo aprire il topic sulle caviglie https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=1441

Gummo 11-06-2020 00:51

Re: Diamo un polso ai sociofobici (SOLO PER MASCHI)
 
La vera misura-chiave é la circonferenza del ciccio.
Da adolescenti tutti a impazzire per misurarselo in lunghezza, ma data la distribuzione dei recettori nella vagina (ma vale anche per l'ano) conta molto di più la circonferenza. Un ciccio può anche essere lungo 25 cm ma se é uno stecchino fa poca strada - anche perché contro l'utero fa male mi sa. :p

Comunque fra tutte le idee postate e percorribili a me ispira un sacco quella della circonferenza del collo.

Equilibrium 11-06-2020 00:55

Re: Diamo un polso ai sociofobici (SOLO PER MASCHI)
 
Quote:

Originariamente inviata da Gummo98 (Messaggio 2460877)

Comunque fra tutte le idee postate e percorribili a me ispira un sacco quella della circonferenza del collo.

Na io pensavo ti interessava sapere la cavigghia:D

Gummo 11-06-2020 00:58

Re: Diamo un polso ai sociofobici (SOLO PER MASCHI)
 
Della misura me ne faccio poco, per la caviglia vorrei la fotogallery. :D

Comunque anche il collo ha il suo perché. Così come le caviglie sono il piedistallo del corpo, il collo é il piedistallo del volto. Nottata PervyGummo. XD

Equilibrium 11-06-2020 01:02

Re: Diamo un polso ai sociofobici (SOLO PER MASCHI)
 
Possiamo aprire il topic, date (voi femmine sottinteso) un piede con la caviglia ai sociofobici maschi:mrgreen:

Gummo 11-06-2020 01:08

Re: Diamo un polso ai sociofobici (SOLO PER MASCHI)
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2460886)
Possiamo aprire il topic, date (voi femmine sottinteso) un piede con la caviglia ai sociofobici maschi:mrgreen:

... Azz dovremmo restare più lucidi e sloggiare dal forum a questi orari, che poi qualcuno si lamenta che l'utenza maschile mette ansia e c'ha pure ragione. :sisi:

Comunque a dirla tutta io sarei felice al 50% di simili thread, il vero voyeur vuole l'esclusiva. :mrgreen:

Equilibrium 11-06-2020 01:09

Re: Diamo un polso ai sociofobici (SOLO PER MASCHI)
 
Dovete farlo se volete la parità https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=1441

Moonwatcher 11-06-2020 01:31

Re: Diamo un polso ai sociofobici (SOLO PER MASCHI)
 
Quote:

Originariamente inviata da Equilibrium (Messaggio 2460873)
Che altre misure vi servono? :sisi:

Che altro vuoi aggiungere, sei uno degli alfoni del forum, le misure parlano chiaro. https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=1441

Equilibrium 11-06-2020 01:59

Re: Diamo un polso ai sociofobici (SOLO PER MASCHI)
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2460898)
Che altro vuoi aggiungere, sei uno degli alfoni del forum, le misure parlano chiaro. https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=1441

Diciamo che sono tuttalpiù l'alcafone :sisi:

XL 11-06-2020 04:48

Re: Diamo un polso ai sociofobici (SOLO PER MASCHI)
 
Ho sbagliato a votare, 17-18 è la misura giusta. Ma non si può correggere? :interrogativo:
Altra domanda per votare correttamente, ma 17 e qualche millimetro è 17-18 o 16-17?

Warlordmaniac 11-06-2020 08:07

Re: Diamo un polso ai sociofobici (SOLO PER MASCHI)
 
Vi consiglio di sbrigarvi a postare le foto, perché ammazzerò la gara. p.s. scusate, ma è sulla fiducia?

Moonwatcher 11-06-2020 10:00

Re: Diamo un polso ai sociofobici (SOLO PER MASCHI)
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2460905)
Ho sbagliato a votare, 17-18 è la misura giusta. Ma non si può correggere? :interrogativo:
Altra domanda per votare correttamente, ma 17 e qualche millimetro è 17-18 o 16-17?

No, ormai sarai per sempre il super mega alfone del forum, a meno che arrivi un over 20.

Io cmq farei così:
  • circonferenza < 15
  • 15 <= circonferenza < 16
  • 16 <= circonferenza < 17
  • 17 <= circonferenza < 18
  • 18 <= circonferenza < 19
  • 19 <= circonferenza < 20
  • circonferenza >= 20
Volevo anzi scrivere le opzioni in questo modo qua, ma poi non volevo appesantire troppo. :ridacchiare:

Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 2460913)
Vi consiglio di sbrigarvi a postare le foto, perché ammazzerò la gara. p.s. scusate, ma è sulla fiducia?

Beh, ovvio, mica da una foto si valuta la circonferenza, cosa postiamo la foto col metro arrotolato intorno? :ridacchiare:
E' come per l'altezza o il peso, ci fidiamo.

Blue Sky 11-06-2020 10:06

Re: Diamo un polso ai sociofobici (SOLO PER MASCHI)
 
Quote:

Originariamente inviata da Moonwatcher (Messaggio 2460925)
Beh, ovvio, mica da una foto si valuta la circonferenza, cosa postiamo la foto col metro arrotolato intorno? :ridacchiare:
E' come per l'altezza o il peso, ci fidiamo.

Sì, e sul metro deve esserci scritto di traverso "Fobiasociale.com-nomeutente", altrimenti potrebbe essere il braccio di un amico alfone.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.