![]() |
la ragazza ideale
Ciao ragazzi!
Volevo chiedere a ciascuno di voi, se vi va, di parlare un pò di come dovrebbe essere la vostra ragazza ideale.... Inizio io: Quello che vorrei è una persona dotata di una immensa dolcezza e sensibilità... magari anche un pò insicura e timidina... da coccolare, da proteggere e da tenere stretta stretta a me... Sarebbe stupendissimo! Fisicamente... non ho esigenze... però ammetto che non mi dispiacerebbe una lei un pò formosetta e magari mora... Ma come vi ripeto qui non mi formalizzo.... Vorrei solo tanto affetto, tanto amore e tanta comprensione... Un rapporto alla pari dove non c'è disagio per nessuno. Spero di trovarla prima o poi una così.... Chissà? Un abbraccio a tutti! Fatemi sentire che ne pensate. |
forse dovremmo smetterla di parlare di ragazze e di pensare più alla nostra vita da fobici
la vita passa e quanto è il tempo perso a cercare sta cacchio di ragazza ideale? |
...
|
Quote:
|
Quote:
|
Mi spiace miei cari,ma la ragazza ideale NON esiste. L'ideale resterà sempre tale da questo punto di vista: la ragazza ideale è quella che con i suoi pregi e i suoi difetti ti fa innamorare.
|
...
|
Re: la ragazza ideale
Quote:
|
Quote:
dovremo pur farci un'idea di cosa vogliamo no? è facile nascondersi dietro agli stereotipi, ma la realtà è ben altro. :) |
se sei very, prima o poi abbandonerai il sogno
puoi immaginartelo come meglio preferisci, ed è ovviamente inutile chiedere il parere degli altri su una cosa tua, tanto l'irrealizzabilità dei sogni è ciò che li rende così speciali |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
E' inutile mascherarsi dietro la qualifica di very per sentirsi autorizzati a precludersi tutto. Si, perchè da quello che leggo pare che essere very sia equivalente alla fine della vita, speranze comprese. Io invece penso che siccome finchè c'è vita c'è speranza bisogna continuare a lottare e a sperare che il domani sia diverso e più positivo. In fine non ho chiesto il parere degli altri su una cosa mia.... volevo soltanto sollevare un argomento di discussione.... che forse per noi uomini poteva essere interessante. Tutto qua. Ma evidentemente non sono stato capito. Vabbè! Pace. |
tutti hanno il diritto di sognare
|
Quote:
|
Quote:
se è per quello, io sogno gia abbastanza ma "I sogni...dopotutto i sogni sono come bugie." naturalmente io concordo con la linea di pensiero di Cali. |
Re: la ragazza ideale
Quote:
|
Quote:
i sogni sono sogni la realtà è la realtà rifugiarsi nei sogni può essere bello, ma solo se ci riesce a vivere senza dover tornare nella realtà superenalottooooo facce sognareeee |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |