![]() |
Perché Zulema non è mai nuda in vis a vis
Molti appassionati della serie "il prezzo del riscatto", se lo saranno chiesto. A me è capitato visto che è uno dei pochi personaggi a non mostrarsi mai senza veli. La nudità espone al giudizio, mettersi a nudo può anche essere vista come una forma di umiltà. Perché Zulema ha bisogno di sentirsi superiore? Lo spiega direttamente lei, Najwa Nimri, " non volevo che apparisse fragile".
Conferma, così, una profonda ricerca psicologica dove appunto il mostrarsi sempre compita e velata, dovrebbe consentirle di avere sempre un'aurea tutt'altro che fragile. Rimane così un soggetto molto altezzoso. Personalmente ritengo una forma di forza anche molto prepotente quella di mettersi a nudo. Il contrario rispetto al modo di comportarsi di Zulema. Ma questo è "il prezzo del riscatto". E la trama non si può cambiare. https://tv.fanpage.it/perche-zulema-zahir-non-e-mai-nuda-in-vis-a-vis-najwa-nimri-non-volevo-apparire-fragile/amp/ |
Re: Perché Zulema non è mai nuda in vis a vis
Quote:
|
Anch'io avevo letto questa cosa.
La nudità in una serie dove tutte escono nude, o quantomeno a zinne fuori, non è certo un atto prepotente. Non ritengo però Zulema una donna molto forte, è solo una donna cattiva e col delirio di onnipotenza. |
Dal titolo pensavo a una videochat erotica con la mood che ha deluso le aspettative:D:mannaggia:
|
OT:a me sta troppo simpatica Saray.
L'attrice non ha voluto rifarsi il naso, questa scelta mi rende simpatica anche la persona oltre al personaggio. |
Quote:
|
Già non faccio una videochiamata classica ,figurati questa ...:D
In ogni caso io non sapevo questa notizia ,non ci avevo fatto molto caso perché io mi sono sempre concentrata sulla trama . |
Pensavo ad un titolo Clickbait ed in vece ho travisato, ahahhahaha.
(Conosco Vis a Vis, ma non l'ho mai visto) |
edito, ho letto dopo il messaggio della moderazione, uffa!
|
potrebbe centrare anche col fatto che il personaggio che interpreta è musulmano?:interrogativo:
cmq tra lei e annabelle, per il ruolo di vera cattiva ( saray non ce la metto manco, è tutta scena ) per me vince la seconda. Zulema in alcuni momenti ( sono alla seconda stagione, non so se poi degenera ) sembra anche quasi decente, annabelle invece sembra proprio la classica persona senza alcuna empatia. Personaggio quindi molto interessante. |
Quote:
|
Quote:
***spoiler. spoiler*** come tratta casper e forse anche la fine che gli fa fare***fine spoiler*** ce poi chiaro che di peggio ci sta sempre io adoravo saray e la tere, sopratutto più avanti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:50. |