![]() |
Sono tornato, scusatemi
Chiedo scusa per tutto, vi capisco, a volte ho dei momenti così come ieri, cercherò di contenermi anche se non è facile.
|
Re: Sono tornato, scusatemi
Pure io, ma frequenteró ppchissimo e solo per tematiche legate al tema psicologico del forum
|
Ci vorrebbe una sezione per gli sfoghi in questo forum, senza offendere nessuno nello specifico
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Sei durato poco..
|
Quote:
|
Per la serie...
Toc toc Chi é? Sono tornato :figo: (porta in faccia) https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=1458 |
Che senso ha il ban a vita? Questo forum dovrebbe servire ad aiutare le persone, non ad escluderle.
E' normale che se si hanno problemi psichici si possa andare facilmente in escandescenza, ma, a meno che non si arrivi a scrivere cose gravissime (tipo minacce di morte, divulgazione dati sensibili personali o roba simile), non vedo nulla di così irreparabile... :nonso: |
Quote:
|
Buahah comunque io gli avrei dato un'altra possibilità in fondo ha solo sbroccato un attimo, si capiva che insomma era un momentaccio, peró quando l'ho letto ci sono rimasta male sul momento. Boh
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè non è che perché uno sta male o ha problemi l'altro si deve prendere insulti. Il regolamento infatti tiene conto di questo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |