FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sono tornato, scusatemi (https://fobiasociale.com/sono-tornato-scusatemi-71620/)

Poliuretano 08-06-2020 11:08

Sono tornato, scusatemi

Chiedo scusa per tutto, vi capisco, a volte ho dei momenti così come ieri, cercherò di contenermi anche se non è facile.

Biancalatte 08-06-2020 11:14

Re: Sono tornato, scusatemi

Pure io, ma frequenteró ppchissimo e solo per tematiche legate al tema psicologico del forum

Lory 08-06-2020 14:43

Ci vorrebbe una sezione per gli sfoghi in questo forum, senza offendere nessuno nello specifico

Inosservato 08-06-2020 14:45

Quote:

Originariamente inviata da Poliuretano (Messaggio 2459357)
Chiedo scusa per tutto, vi capisco, a volte ho dei momenti così come ieri, cercherò di contenermi anche se non è facile.

bentornato :applauso:

Teach83 08-06-2020 15:05

Quote:

Originariamente inviata da Lory (Messaggio 2459464)
Ci vorrebbe una sezione per gli sfoghi in questo forum, senza offendere nessuno nello specifico

il topic sugli sfoghi c'è, mi pare l'abbia creato Equilibrium se non sbaglio. :pensando:

Peste Nera 08-06-2020 15:28

Quote:

Originariamente inviata da Lory (Messaggio 2459464)

C'è una discussione dedicata agli sfoghi, io la frequento spesso.

Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2459465)
bentornato :applauso:

E' stato bannato a vita.

Lory 08-06-2020 17:24

Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2459473)
il topic sugli sfoghi c'è, mi pare l'abbia creato Equilibrium se non sbaglio. :pensando:

Intendevo sfoghi con parolacce :laugh:

Masterplan92 08-06-2020 17:57

Sei durato poco..

Inosservato 08-06-2020 20:06

Quote:

Originariamente inviata da Peste Nera (Messaggio 2459493)

E' stato bannato a vita.

ah, non mi ero accorto http://cleme.altervista.org/wp-conte...0/05/mb135.gif

Equilibrium 08-06-2020 20:16

Per la serie...
Toc toc
Chi é?
Sono tornato :figo:

(porta in faccia)

https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=1458

cancellato21497 08-06-2020 20:44

Che senso ha il ban a vita? Questo forum dovrebbe servire ad aiutare le persone, non ad escluderle.
E' normale che se si hanno problemi psichici si possa andare facilmente in escandescenza, ma, a meno che non si arrivi a scrivere cose gravissime (tipo minacce di morte, divulgazione dati sensibili personali o roba simile), non vedo nulla di così irreparabile... :nonso:

Clover 08-06-2020 20:47

Quote:

Originariamente inviata da Pongo (Messaggio 2459657)
Che senso ha il ban a vita? Questo forum dovrebbe servire ad aiutare le persone, non ad escluderle.
E' normale che se si hanno problemi psichici si possa andare facilmente in escandescenza, ma, a meno che non si arrivi a scrivere cose gravissime (tipo minacce di morte, divulgazione dati sensibili personali o roba simile), non vedo nulla di così irreparabile... :nonso:

Perché c'è un regolamento e se si è arrivati al ban a vita è perché abbiamo applicato le regole ,gli sono stati dati ban in precedenza ,ma a perseverare si giunge a quello finale .

Biancalatte 08-06-2020 20:48

Buahah comunque io gli avrei dato un'altra possibilità in fondo ha solo sbroccato un attimo, si capiva che insomma era un momentaccio, peró quando l'ho letto ci sono rimasta male sul momento. Boh

NatoMorto 08-06-2020 21:10

Quote:

Originariamente inviata da Biancalatte (Messaggio 2459663)
Buahah comunque io gli avrei dato un'altra possibilità in fondo ha solo sbroccato un attimo, si capiva che insomma era un momentaccio, peró quando l'ho letto ci sono rimasta male sul momento. Boh

sfasare è lecito...ma a mio avviso ha sconfinato....specie perchè siamo piu o meno tutti nella stessa barca qua dentro....a meno che "lui" sia un "normalone"....e allora comprenderei lo scazzo.... è stato come un lebbroso che ha augurato ad altri lebbrosi di morire

Peste Nera 08-06-2020 22:07

Quote:

Originariamente inviata da Lory (Messaggio 2459548)
Intendevo sfoghi con parolacce :laugh:

Qualche imprecazione a me è scappata ma le parolacce le ho censurate con caratteri tipo @,x,# e così via anche se si capiscono lo stesso.

Nexus 09-06-2020 02:23

Quote:

Originariamente inviata da Pongo (Messaggio 2459657)

Invece proprio per il fatto che questo forum potrebbe essere un luogo di aiuto(a seconda delle aspettative di ognuno poi)e per le tematiche che tratta, che bisogna a maggior ragione cercare di rispettare quelle poche regole che ci sono.

Sintra 09-06-2020 02:53

Vabbè non è che perché uno sta male o ha problemi l'altro si deve prendere insulti. Il regolamento infatti tiene conto di questo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21.