![]() |
donna dura o dolce?
Da un lato adoro le donne forti ,dominanti, quasi maschie .che non accettano l'aggettivo di "sesso debole"orgogliose, e assolutamente anti-femministe.da un altro lato sņ che ho molto bisogno di dolcezza e amore , che solo una creatura femminile con doti femminili puņ donare se te le meriti.insomma una donna maschio ha i suoi vantaggi , ti piace, la senti piu vicina a te forse, ma e una donna?per me no.un rapporto sia di amicizia che sentimentale deve basarsi su rispetto e affetto reciproco, non solo sull'ammirazione o su quanta forza o sicurezza ci si trasmette a vicenda.somma, per farla breve.amo la donna si forte , ma che są donare dolcezza e amore, e che non cerca un ruolo "dominante"in un rapporto ma che neanche si lascia dominare.voi che ne pensate?
|
un avia di mezzo una donna forte ma anche dolce e sensibile
|
Ma cosa intendi con "anti-femministe"?
Comunque mi sembra lecito desiderare una via di mezzo,nč un robot da guerra nč una svenevole donnicciola insomma... |
Xanax vuole una donna alta, sicura si sé, un po' stronza ma che sappia anche essere dolce con lui, e che lo faccia ridere. E che lo protegga. 8)
|
--
|
Quote:
una donna forte, ama l'uomo e vorrebbe essere uomo , ne ho conosciute due di ragazze cosi,non sopportano le"donniciole".e non tifano per le donne.almeno io parlo sull'esperineza di quelle che ho conosciuto io.poi non ho idea di cosa sia il femminismo.anche se ho l'idea che sono loro che se la fanno sotto davanti agli uomini, visto che strillano tanto. |
Quote:
ho capito, il tuo sogno č federica pellegrini :) . http://www.sportlive.it/wp-content/g...ni_nuda-15.jpg |
Re: donna dura o dolce?
Quote:
E' un po' come il fatto della timidezza? sei timido? ottimo...sei fobico? ottimo...ma prima o poi nella vita arrivi un punto in cui sbrocchi e ti incavoli con qualcuno o no? quindi nel proprio piccolo ognuno č una via di mezzo...poi c'č chi lo sa essere di pił e chi meno. Detto questo io adoro la sensibilitą, la dolcezza, adoro una ragazza che sappia sorridere, ma fare discorsi seri, sappia parlare dell'amore, della vita, si lasci coccolare, un po' romanticona magari (ma in fondo in fondo lo sono molte :P). Poi di femminista e romanticone ci sono io...basto e avanzo :P E' un po' come se chiedi ad una donna come vuole che sia l'uomo ideale? magari qualcuna ti risponderą agli estremi, ma le pił ti diranno che lo vorrebbe simpatico (che sappia farle sorriderle quando č necessario), dolce e affettuoso, ma allo stesso tempo sicuro di sč quando č il caso e che sappia dire "no" anche per mettere un po' pił di pepe alla relazione. Io sono dell'idea che la via di mezzo non guasta sicuramente per l'uomo, ma anche per la donna. |
ahhaha si come no, quella al primo sgarro mi rimpie di mazzate. :lol:la pellegrini poi l'ho sentita parlare, non e che mi stia simpaticissima, anche se l'ammiro , per dove e arrivata deve avere molta determinazione e sicurezza.ma non e il mio tipo, te la lascio. :wink:
|
Quote:
Lo sai che Tinto Brass ha detto che ci vorrebbe fare un film dei suoi? La considera una gran donna...e nemmeno troppo pudica(da proprio l'idea di non essere una santarellina) Devo dire che personalmente la ritengo attraente, per quello strano mix che non la rende una bellezza classica, ma le comunque un discreto fascino e sensualitą. |
io non riesco a trovare sensuale una con le braccia di hulk hogan.al massimo muscoli sulle gambe .sono tollerati nel mio universo erotico.si come persona a un suo fascino.e anche carina come ragazza, apparte i muscoletti.l'ho vista vestita molto femminile, ed era molto attraente.
|
Quote:
|
La dolcezza mi attira. Mi sa di femminilitą. Una ragazza troppo gaggia, troppo estroversa, ciarlona, che appaia "troppo" sicura di sč mi frena.
|
morbida molto morbida,in tutti i sensi.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.