![]() |
Cosa si guarda nel sesso opposto
Ho letto che gli uomini nelle donne guardano più l'aspetto estetico, mentre le donne negli uomini guardano più altro come il lavoro che svolgono, il carattere.., cosa ne pensate? Secondo voi è così?
|
Tutti si guarda l’aspetto , l’interesse nasce da lì, poi il carattere e tutto il resto , ma ciò viene dopo se si è passato il primo step , altrimenti sarebbe solo amicizia
|
Re: Cosa si guarda nel sesso opposto
Io guardo un po tutto, ma sopratutto se è tipo di persona che mi piace, e guardo anche cosa guarda lui, se è più superficiale di me non mi piacerà.
|
Io guardo i baffi.
Un bel paio di baffi alla Super Mario, segno di opulenza e giovialità. I baffi, un evergreen amato da donne e uomini, gatti e trichechi. Per questo sto cercando di farmeli crescere, mi piace vincere facile. Non esistono zitelle brutte ma solo zitelle poco baffute. |
difficile dire. però per essere onesto devo ammettere che mi innamoro sempre di belle ragazze, poi se sono belle realmente non lo so a me paiono tali :ridacchiare:
seriamente forse è il sorriso, la voce il modo di porsi. Una ragazza troppo timida non attirerà la mia attenzione. Ma nemmeno una assertiva, se percepisco che è una 'in gamba' una femminista, quella che la gente definisce una tosta , beh ne starò alla larga hahah |
Ah dimenticavo il culo :D
tanto qua siamo in faccia protetta no? :o |
Quote:
|
io guardo i bicipiti, a seguire i quadricipiti e gli addominali.
|
Mi concentro su troppi aspetti quindi lascio perdere e faccio prima a dire che non mi piace mai nessuno.
Gli occhi, il sorriso, i capelli, le mani, la voce e caratterialmente va beh niente, tanto non conosco mai nessuno. |
Quote:
|
Quote:
Ma io ho la mascherina sexy baffo :figo: |
Direi che con gli anni ce stata un evoluzione, via via ho aggiunto pezzi. Sono partito dal culo e poi via via sono arrivato a guardare l'animo della ragazza.
|
Quote:
|
La dolcezza del viso..ma tanto loro non guardano me quindi...
|
Quote:
|
Ormai non guardo più niente
|
Quote:
uahahahahaha |
Quote:
|
Quote:
|
ahahah si son scoperti gli altarini. ci sono delle tresche nel forum :ridacchiare:
mod Barbara D'urso on: volliamo saper tutto mod Barbara D'Urso off stavo solo skerzando :mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |