![]() |
Sentire di essere allo stremo delle forze
.
|
Re: Sentire di essere allo stremo delle forze
Si, le sto vivendo in questo periodo. Devastante.
|
Sto attraversando una fase simile, solo senza ansia, ma con le energie al minimo per qualsivoglia attività, starei sempre a letto a dormire..
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Appena ci penso, mi accorgo di essere al limite e devo attendere un mese per scoprire se ciò che mi ha dato una speranza continuerà così com'è (male) o se cesserà definitivamente, riportandomi nuovamente all'inizio del nulla.
|
Quote:
|
io è da sempre che vivo così. le analisi che ho fatto solo dio lo sa.. mi conoscono in tutti gli ospedali. non ho niente di organico. vivere così è sfibrante, mi sento stremato come un vecchio.
|
Leggendoti mi ritrovo purtroppo in quasi tutto quello che hai scritto.
Mi sento sempre più esausto e senza forze mentali, uno stato di esaurimento fisico e mentale, mi trascino ogni giorno che passa come uno zombie ormai, nemmeno quei pochi passatempi di prima, mi fanno effetto più nel tirarmi su non più di tanto. Pure avendo i soliti problemi non mi sentivo così negli anni precedenti, soprattutto in questi ultimi due anni sento di non riuscire più a gestire la situazione, troppi problemi in famiglia, sempre tensioni, i miei genitori che invecchiando sono diventati sempre più lamentosi e capricciosi, il sentirsi sempre a disagio e inadeguato ovunque e con chiunque , le speranze di trovare un posto ed inserirsi nel contesto sociale ed economico sempre più al minimo. Tutti questi pensieri e preoccupazioni abbinato al mio malessere che nel tempo si è cronicizzato, mi stanno devastando nel fisico e nella testa. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |