FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Nuova conoscenza approfondita sui social (https://fobiasociale.com/nuova-conoscenza-approfondita-sui-social-71551/)

dottorzivago 02-06-2020 22:43

Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Mesi fa su facebook mi arriva una richiesta di amicizia di una ragazza 40 anni (2 più di me). Una bella ragazza....vive nella mia zona, è immischiata nel mio lavoro anche se non siamo colleghi. Non mi ha mai visto se non in foto.....
Dopo mesi e mesi per sbaglio la incontro a lavoro...non ci scambiamo nessun dialogo (situazione molto tesa lavorativamente,non ce n' era l'occasione)
La sera stessa mi scrive su facebook...."ciao sono la ragazza di stamani bla bla bla mi dispiace che non abbiamo approfondito la conoscenza,volevo solo salutarti"
Ci scambiamo qualche battuta nei giorni successivi e alla fine lei propone un incontro.......ci sarà la settimana prossima. Vedremo
Descrizione di lei:
40 anni single,no figli. Impiegata amministrativa, ora non so se disoccupata per il coronavirus.
Vita estro, ben inserita nella rete sociale....foto di uscite e fest da sempre.
Vedremo

To be continued.......

ansiolino 02-06-2020 23:04

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
a 40 anni si è ancora ragazzi?

Milo 02-06-2020 23:06

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Praticamenti sei stato rimorchiato,ammetto che ti invidio un pò direi che la partenza è ottima tienici aggiornati.

Delta80 02-06-2020 23:09

Devono essere bei momenti e belle sensazioni, anche quest’attesa di come andrà a finire, mi sarebbe piaciuto anche a me vivere queste cose, buona fortuna per gli eventuali prossimi appuntamenti

sparatemi 02-06-2020 23:09

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
personalmente vedo le relazioni tra colleghi molto rischiose ma non avendo scelta è meglio del nulla cosmico, da come dici fa tutto lei e ciò è positivo, buona fortuna

Wonderlust76 02-06-2020 23:15

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2456879)
Vita estro, ben inserita nella rete sociale....foto di uscite e feste da sempre.

Tutto perfetto....tranne questo particolare insignificante :mrgreen:

gaucho 02-06-2020 23:18

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Boh cioè basta che annuisci e sei a posto

Masterplan92 03-06-2020 14:05

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Sei gettonatissimo..che invidia..però devi provarci

Teach83 03-06-2020 14:42

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Si vede che c'è un interesse , o quantomeno una voglia di approfondire la conoscenza.
Però i profili pieni di foto di festini con tante persone mi frenano abbastanza... ( ma questo è una sensazione soggettiva, :sisi: )
Buona fortuna comunque , ti auguro un incontro interessante e proficuo .

Masterplan92 03-06-2020 16:57

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Si probabilmente è interessata ma ha una vita socialona e diversa dalla tua magari uscirete assieme nella sua compagnia e ti farai amici anche tu:bene:

Bluevelvet93 03-06-2020 17:17

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Te hai sempre inciucci.

Milo 03-06-2020 20:11

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2457145)
Te hai sempre inciucci.

sarà perchè l'aspetto fisico non conta :ridacchiare:

Miky 06-06-2020 20:34

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
questa vole da scopà...ahooo annammo! nun ce fa fa re brutte figure a noi fobbicci!

dottorzivago 07-06-2020 17:27

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 2458522)
questa vole da scopà...ahooo annammo! nun ce fa fa re brutte figure a noi fobbicci!

L'appuntamento è per stasera.......
In tarda serata o al massimo domani mattina via faccio un resoconto 😄

Teach83 07-06-2020 17:40

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2459022)
L'appuntamento è per stasera.......
In tarda serata o al massimo domani mattina via faccio un resoconto 😄

Noi ci auguriamo domattina, buona fortuna :D

Poliuretano 07-06-2020 17:45

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Ma quanto siete cuck voi che rispondete...!
"Tienici aggiornati" è il massimo :mannaggia:

Unspecified 07-06-2020 17:52

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Poliuretano (Messaggio 2459033)
Ma quanto siete cuck voi che rispondete...!
"Tienici aggiornati" è il massimo :mannaggia:

Che significa "cuck"?

Milo 07-06-2020 17:57

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2459034)
Che significa "cuck"?

Maschio beta cornuto che mantiene economicamente la moglie che magari se la spassa con gli alfa.

Unspecified 07-06-2020 18:01

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 2459036)
Maschio beta cornuto che mantiene economicamente la moglie che magari se la spassa con gli alfa.

Oh, spero che allora qualcuno dei coinvolti lo segnali :sisi:

Poliuretano 07-06-2020 18:07

Cioè... "tienici aggiornati"Sembra arrapato all'idea che dottorzivago si trombi la tizia, me lo immagino che si masturba sul racconto di domani :sisi: senza offesa

Masterplan92 07-06-2020 19:13

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
La volta buona?

Keith 07-06-2020 19:59

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
cioè.. a voi vi rimorchiano.. pure che non siete più giovanissimi.. però se uno è attraente ci può stare come cosa, pure a 60 anni.. non ci hai più fatto sapere come è andata.. evidentemente è andata bene :)

dottorzivago 08-06-2020 00:41

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Allora la serata è andata.....
Abbiamo parlato per tre ore davanti a una birra. Ragazza alla mano, chiacchierona,umile, simpatica.
Carina più o meno come mi aspettavo.....
Ci siano salutati con un bacio sulla guancia tra amici nient'altro. Io ho provato a fare qualcosa di più sono sincero,e lei mi ha risposto con una battuta dicendo "beh ma che fai?"....speravo che il terzo bacio andasse diversamente.
Prima di questo mio tentativo mi aveva detto che se volevo ci saremmo rivisti....era sincera e le faceva piacere.
Ora in questo momento mi sento un coglione......ho azzardato troppo ed ho rovinato tutto nel finale.
La leggenda della 40enne che ti abborda sui social per del sesso non esiste.

Mi vedo insieme a lei?non lo so.... è una donna matura e come sempre io mi sento inferiore rapportando le varie esperienze.
Inoltre ho il paletto psicologico dell' età....lei più grande di me.
Ho la testa che pensa ancora a quella ragazza conosciuta questo inverno.....ma questo losapevo gia.
Cosa cercavo e cosa cerco?non lo nascondono......un amicizia e del sesso, l ideale di relazione con lei e in questo momento è questa.Non mi merito niente? Può darsi.....

Black_Hole_Sun 08-06-2020 07:00

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Due consigli se permetti.

-Non avere troppa fretta di concludere, ti fa apparire insicuro come se avessi paura di perderla subito.

-Ti fai troppi problemi sull'età e l'esperienza, una donna lo capisce subito. Cerca di rilassarti e vivere al meglio i singoli momenti che passate insieme, non farti tanti film su quello che potrebbe o non potrebbe accadere in futuro.

Lo so, facile a dirsi.

Keith 08-06-2020 10:32

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2459278)
Ci siano salutati con un bacio sulla guancia tra amici nient'altro. Io ho provato a fare qualcosa di più sono sincero,e lei mi ha risposto con una battuta dicendo "beh ma che fai?"....speravo che il terzo bacio andasse diversamente.

Quindi è andata male. Mi dispiace.. vabbè scusa ma come hai fatto.. vi siete dati i due baci sulla guancia e poi tu gliene volevi dare uno in bocca? Non mi pare un granché come trovata.. o ci si bacia direttamente sulle labbra all'atto del saluto, oppure ci si bacia prima (meglio).. quello che ti dico prendilo col beneficio del dubbio perché io ancora non ho capito come si fa.. è tutta la vita che me lo chiedo.
Cmq non è fretta, va bene alla prima uscita. Le mie colleghe se escono con uno vengono baciate alla prima uscita.. non so questi come fanno, che coraggio hanno, che modalità etc.. ma penso che essendo uomini normali gli venga normale.

Equilibrium 08-06-2020 10:50

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Davanti a una birra solamente? :D

dottorzivago 08-06-2020 10:57

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

. Quindi è andata male. Mi dispiace.. vabbè scusa ma come hai fatto
No non posso dire che sia andata male. C è stata solo questa gaffe da parte mia. Diciamo che ho provato a darle un terzo bacio più vicino alle labbra. Il perché ?perché in passato ho "dormito" un sacco di volte perdendo delle occasioni.
Le altre.volte ho provato a baciarle ed è andata bene,alla prima......ma erano incontri da Tinder,forse era diverso.
Ma poi non è la gaffe in sé.... probabilmente è come mi sento io ora.... è stata una cosa un po' forzata.
Comunque dicevo....non è andata male perché lei si è trovata bene,me l' ha confermato anche stamani con un SMS,le farebbe piacere rivedermi....ma io ho ancora in testa altre.
Certo che vorrei viverla serenamente senza imposizioni ma è sempre difficile....

PS:non dimenticatevi che ho fatto sesso l'ultima volta 15 anni fa (non lo nascondo) se escludiamo un esperienza con una prostituta 6 anni fa in vacanza, e una nottata a letto con una tinderina dove non andammo fino in fondo.
Questo mi condizione na psicologicamente

Masterplan92 08-06-2020 10:58

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
L' età non è un problema dai..forse hai sbagliato il timing e dovevi tentar subito col bacio in bocca..dai se uscite potrai rifarti

Black_Hole_Sun 08-06-2020 11:02

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Non lo so neanch'io, per me è una cosa che viene dopo un certo periodo di frequentazione nel quale si cerca di capire se c'è interesse reciproco. Non mi sembra un atteggiamento "anormale" non baciare al prima appuntamento, dal mio punto di vista è il contrario. Ma evidente è il punto di vista di una persona anomala.

Poliuretano 08-06-2020 11:06

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Dai che dopo il terzo appuntamento la farcisci, è una regola matematica

Keith 08-06-2020 11:40

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2459353)
Non lo so neanch'io, per me è una cosa che viene dopo un certo periodo di frequentazione nel quale si cerca di capire se c'è interesse reciproco. Non mi sembra un atteggiamento "anormale" non baciare al prima appuntamento, dal mio punto di vista è il contrario. Ma evidente è il punto di vista di una persona anomala.

ma vedi, anche per me è normale come dici tu, però da quel che sembra essere la consuetudine si dice che bisogna baciare al primo o al massimo al secondo appuntamento.. non mi chiedere il perché.. forse l'uomo è più razionale e vuole conoscere meglio e la donna vivendo più di emozioni.. se poi gli passa il momento è finita.. oppure vogliono vedere l'uomo virile e coraggioso nel provarci..un mix di queste cose. sicuro che se non ci provi al 3° tentativo iniziano a pensare che non gli piaci.. nella migliore delle ipotesi, oppure che sei gay o che non sei un uomo.

Elle_ 08-06-2020 11:45

Da donna non vorrei che venissi baciata al primo appuntamento

Keith 08-06-2020 11:47

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2459379)
Da donna non vorrei che venissi baciata al primo appuntamento

E quando preferiresti? in che modalità/posto/momento? Spiegaci. Se vuoi eh, mica è un'obbligo :)

sparatemi 08-06-2020 12:00

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2459278)
Allora la serata è andata.....
Abbiamo parlato per tre ore davanti a una birra. Ragazza alla mano, chiacchierona,umile, simpatica.
Carina più o meno come mi aspettavo.....
Ci siano salutati con un bacio sulla guancia tra amici nient'altro. Io ho provato a fare qualcosa di più sono sincero,e lei mi ha risposto con una battuta dicendo "beh ma che fai?"....speravo che il terzo bacio andasse diversamente.
Prima di questo mio tentativo mi aveva detto che se volevo ci saremmo rivisti....era sincera e le faceva piacere.
Ora in questo momento mi sento un coglione......ho azzardato troppo ed ho rovinato tutto nel finale.
La leggenda della 40enne che ti abborda sui social per del sesso non esiste.

Mi vedo insieme a lei?non lo so.... è una donna matura e come sempre io mi sento inferiore rapportando le varie esperienze.
Inoltre ho il paletto psicologico dell' età....lei più grande di me.
Ho la testa che pensa ancora a quella ragazza conosciuta questo inverno.....ma questo losapevo gia.
Cosa cercavo e cosa cerco?non lo nascondono......un amicizia e del sesso, l ideale di relazione con lei e in questo momento è questa.Non mi merito niente? Può darsi.....


a leggerti secondo me è andata bene, con il tentato bacio hai fatto capire che non cerchi solo un amica, siete adulti entrambi ed è normale una dinamica del genere che non pregiudica proprio nulla

dottorzivago 10-06-2020 17:13

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Mi ha riscritto.....vuole rivedermi ci vedremo questo week end.
Cercherò di viverla liberamente senza pressioni mentali.....boh speriamo

DeadSoul 10-06-2020 19:09

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2459381)
E quando preferiresti? in che modalità/posto/momento? Spiegaci. Se vuoi eh, mica è un'obbligo :)

Bisogna conoscersi meglio.

Masterplan92 10-06-2020 21:19

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Black_Hole_Sun (Messaggio 2459353)
Non lo so neanch'io, per me è una cosa che viene dopo un certo periodo di frequentazione nel quale si cerca di capire se c'è interesse reciproco. Non mi sembra un atteggiamento "anormale" non baciare al prima appuntamento, dal mio punto di vista è il contrario. Ma evidente è il punto di vista di una persona anomala.

Dai...nei prossimi secoli proverò a non baciare subito..magari è pure per questo che sono stato rimbalzato quasi sempre :D ci viene conficcatA L idea di baciare al primo appuntamento..se non fosse così?

Masterplan92 10-06-2020 21:20

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2460627)
Mi ha riscritto.....vuole rivedermi ci vedremo questo week end.
Cercherò di viverla liberamente senza pressioni mentali.....boh speriamo

È fatta..approfittane

dottorzivago 13-06-2020 22:26

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Domani ci uscirò di nuovo.
I messaggi che manda promettono bene.....ci sta'
Non sono preso per niente.....ma è una bella donna

dottorzivago 15-06-2020 02:49

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Tornato ora......
La serata è andata bene, aperitivo e chiacchiere.
Donna estremamente alla mano, terra terra,niente smancerie,simpatica,intelligente e sveglia.
Non nasconde il suo passato movimentato tra feste, uscito te,vacanze con amici e bevute e si....anche avventure sessuali,questo fino a 5 anni fa più o meno.

Siamo stati 1 ora a parlare in auto e a baciarci....baciarci tanto tanto.
Mi ci trovo bene,non so perché non sono preso come le altre volte.....boh,forse manca quelle prospettive in un futuro "classico". Per futuro classico intendo famiglia e stabilità economica...
Lei ha 40 anni e un lavoro precario....non ci devo pensare ok,ma è come se fosse un i cognita sul mio sogno di realizzare una famiglia


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.