FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Nuova conoscenza approfondita sui social (https://fobiasociale.com/nuova-conoscenza-approfondita-sui-social-71551/)

Raffaele 11-09-2020 18:58

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Fantastico.. mi sembra davvero un’ottima situazione a questo punto, se lei capisce bene come potresti sentirti in determinate situazioni e ti viene volentieri incontro senza fare discussioni e con piena empatia e affetto allora mi pare davvero una situazione ideale!

dottorzivago 11-10-2020 00:45

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
La relazione procede bene. Ora ormai inizio a chiamarla relazione e non frequentazione. Lei alla domanda se è single o meno risponde che "ha un compagno".
Ci vediamo quando possiamo, nessuno nega le uscite con gli amici all'altro.
Facciamo le cose più semplici di questo mondo. Come il bere un bicchiere di vino e stare tutta.la.wera.su un divano. O al massimo andare a mangiare una pizza. Il giorno possiamo andarci a fare una camminata.
Non è di molte pretese è semplice e a me piace tantissimo.

L'unico mio rammarico è non averla conosciuta prima.....e tra l' altro in un momento "movimentato" come quello di ora:
Covid, cambio del lavoro, mettere su casa.....insomma è un periodo con molti cambiamenti

pure_truth2 11-10-2020 02:25

Quote:

Originariamente inviata da dottorzivago (Messaggio 2521749)
La relazione procede bene. Ora ormai inizio a chiamarla relazione e non frequentazione. Lei alla domanda se è single o meno risponde che "ha un compagno".
Ci vediamo quando possiamo, nessuno nega le uscite con gli amici all'altro.
Facciamo le cose più semplici di questo mondo. Come il bere un bicchiere di vino e stare tutta.la.wera.su un divano. O al massimo andare a mangiare una pizza. Il giorno possiamo andarci a fare una camminata.
Non è di molte pretese è semplice e a me piace tantissimo.

L'unico mio rammarico è non averla conosciuta prima.....e tra l' altro in un momento "movimentato" come quello di ora:
Covid, cambio del lavoro, mettere su casa.....insomma è un periodo con molti cambiamenti

Sono davvero contento per te,Zivago!
Ti "seguo" da tanti anni e mi ricordo vagamente le varie vicissitudini e difficoltà.

Ora però vivitela con spensieratezza, ciò che è stato è stato, l'importante è che tu l'abbia incontrata e che vi troviate bene.

Nightlights 11-10-2020 03:44

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Ho letto solo ora tutta la discussione per intero: beh che dire sembra che hai trovato una persona con cui sei in sintonia e con cui sei a tuo agio, nonostante i diversi trascorsi, il che è una cosa bellissima al di là delle mere scopate.
Sono contento per te.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Nightlights 11-10-2020 04:06

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2465042)

Ci son persone che fanno sesso al primo appuntamento

Capitato anche a me, più volte, non ci vedo nulla di male, se c'è chimica, che problema c'è?

...però siccome ho letto tutto questa mi è saltata all'occhio: alla faccia della fobia sociale eh! :miscompiscio:


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Elle_ 11-10-2020 08:31

Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2521767)
...però siccome ho letto tutto questa mi è saltata all'occhio: alla faccia della fobia sociale eh! :miscompiscio:


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Molti hanno sbagliato forum.

zoe666 11-10-2020 09:24

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2521767)
...però siccome ho letto tutto questa mi è saltata all'occhio: alla faccia della fobia sociale eh! :miscompiscio:


Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

non soffro di fobia sociale, e i miei problemi non comprendono le relazioni sentimentali

Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2521783)
Molti hanno sbagliato forum.

probabile. Sopratutto coloro che vorrebbero qui dentro solo coloro con problemi simili ai loro, sicuramente hanno sbagliato posto.:interrogativo:

Elle_ 11-10-2020 09:36

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2521797)
non soffro di fobia sociale, e i miei problemi non comprendono le relazioni sentimentali


probabile. Sopratutto coloro che vorrebbero qui dentro solo coloro con problemi simili ai loro, sicuramente hanno sbagliato posto.:interrogativo:

Dove hai letto questo? 😄
Supponi cose senza sapere, torna a guardare temptation island, così ti si apre il cervello 🤣

Warner84 11-10-2020 10:32

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Mi fa molto piacere sentirtelo dire Zivago. Per stare bene insieme non serve fare chissà quali grandi cose mirabilanti, anche le piccole cose possono essere stupende se fatte con una persona con cui si è in sintonia, proprio come da te descritto. Sono contento che hai trovato una persona del genere.

zoe666 11-10-2020 15:05

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2521800)
Dove hai letto questo? 😄
Supponi cose senza sapere, torna a guardare temptation island, così ti si apre il cervello 🤣

in realtà rispondo a quel da te scritto, non suppongo nulla.
Poi puoi anche rispondere qui senza inseguirmi passivamente aggressivamente in altri thread, ci fai solo una pessima figura:mrgreen:

Elle_ 11-10-2020 15:32

Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2521905)
in realtà rispondo a quel da te scritto, non suppongo nulla.
Poi puoi anche rispondere qui senza inseguirmi passivamente aggressivamente in altri thread, ci fai solo una pessima figura:mrgreen:

Io ho detto solo che molti sbagliano forum, non ho detto che devono entrare solo chi ha problemi simili
Da una che guarda temptation island me l'aspettavo questa incapacità nella comprensione..

Clover 11-10-2020 15:44

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
@Nessun ,ti sto osservando e non mi piace per niente l'atteggiamento che assumi nei confronti degli altri utenti ,sei già stata richiamata ,valuteremo in moderazione appena possibile il da farsi, nel frattempo ti consiglio di beneficiare del tasto "ignora " se non ti piace quello che leggi senza giudicare gli altri .

Elle_ 11-10-2020 15:50

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2521916)
@Nessun ,ti sto osservando e non mi piace per niente l'atteggiamento che assumi nei confronti degli altri utenti ,sei già stata richiamata ,valuteremo in moderazione appena possibile il da farsi, nel frattempo ti consiglio di beneficiare del tasto "ignora " se non ti piace quello che leggi senza giudicare gli altri .

Scusami, clover, ma io avevo risposto all'altro utente (night...) e non ho offeso nessuno, è lei che ha richiamato il messaggio in modo acido.
Se doveste bloccarmi l'account chiedo che venga eliminato tutto comunque, se possibile. Grazie.

Clover 11-10-2020 15:55

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2521921)
Scusami, clover, ma io avevo risposto all'altro utente (night...) e non ho offeso nessuno, è lei che ha richiamato il messaggio in modo acido.
Se doveste bloccarmi l'account chiedo che venga eliminato tutto comunque, se possibile. Grazie.

Da quel che leggo qui non sembra. Ed hai proseguito in questo 3D, in ogni caso ti comunicheremo i provvedimenti.

Elle_ 11-10-2020 15:57

Quote:

Originariamente inviata da Clover (Messaggio 2521925)
Da quel che leggo qui non sembra. Ed hai proseguito in questo 3D, in ogni caso ti comunicheremo i provvedimenti.

Ho espresso una mia opinione su un programma che ritengo demenziale ma comunque ti ho scritto in privato così da non invadere questa discussione

SamueleMitomane 11-10-2020 16:32

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Nessun (Messaggio 2521909)
Io ho detto solo che molti sbagliano forum, non ho detto che devono entrare solo chi ha problemi simili
Da una che guarda temptation island me l'aspettavo questa incapacità nella comprensione..

Mado è la terza volta che nomini temptation island, sembri un bulletto delle medie. Ad hominem much?

Elle_ 11-10-2020 16:36

Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2521951)
Mado è la terza volta che nomini temptation island, sembri un bulletto delle medie. Ad hominem much?

@clover io avevo detto di non invadere più la discussione ma come vedi continuano a rispondere, non è che inseguo solo io passivamente aggressivamente le persone eh

Clover 11-10-2020 16:41

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Dateci un taglio. Grazie.
---moderazione---

Nightlights 11-10-2020 16:46

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2521797)
non soffro di fobia sociale, e i miei problemi non comprendono le relazioni sentimentali


probabile. Sopratutto coloro che vorrebbero qui dentro solo coloro con problemi simili ai loro, sicuramente hanno sbagliato posto.:interrogativo:

Di sicuro neanche di timidezza o di ansia sociale, una persona che fa sesso più volte ai primi appuntamenti con quasi sconosciuti ha una certa disinvoltura che manco molti estro ce l'hanno :sisi:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

zoe666 11-10-2020 16:47

Re: Nuova conoscenza approfondita sui social
 
Quote:

Originariamente inviata da Nightlights (Messaggio 2521961)
Di sicuro neanche di timidezza o di ansia sociale, una persona che fa sesso più volte ai primi appuntamenti ha una certa disinvoltura che manco molti estro ce l'hanno :sisi:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

non mi conosci, quindi direi che no, ti sbagli.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.