![]() |
Estate 2020, un'estate particolare
Cosa farete in questa estate particolare?
|
Re: Estate 2020, un'estate particolare
Sarà un'estate di merda come tutte le altre.
|
Mi dispereró pensando al fatto di aver buttato via un altro anno senza aver combinato nulla..grazie depressione :arrossire:
|
Niente, come sempre.
|
Avevamo intenzione di andare ad Ischia... ma vista la situazione mi sa mi sa...:testata:
|
All'inizio pensavo di non riuscire a lavorare, ma forse uno spiraglio c'è.
|
Spero sia un'estate con meno rompicoglioni, quindi forse forse potrò stare tranquillo senza assilli del tipo "mare piscina figa".
Magari mi farò qualche giro qua e là in moto, ad agosto spero di lavorare così da risparmiare ferie preziose. |
Quote:
|
Come da tre o quattro anni ormai niente, cercherò di ritagliarmi qualche piccolo spazio di benessere domestico e mi sforzerò di sfruttare le occasioni se ci saranno per uscire un po' di più.
|
Quote:
|
Niente, forse qualcosa con i miei genitori. Per quanto riguarda i rapporti sociali ho alzato bandiera bianca
|
La passerò tra campagna, mare, sport e niente ragazze, la dedicherò a me e basta, ci vuole un po' di sano egoismo ora, ebbasta :figo:
|
Sarà l’ennesimo incubo ma ormai è tutto uguale 365 giorni l’anno, con la differenza che avrò lo stipendio più basso e meno giorni di ferie maturati, che bello, evviva.
Se va bene vado qualche giorno nella vicina Liguria, ma ormai si vive alla giornata, quindi boh. |
Quote:
Eh sì, broccolare pollastre tutto l’anno dopo un po’ stanca :D |
Sarà una estate di sudore, caldo, zanzare e nervosismo. Per fortuna niente vacanze con la famiglia, almeno quelle me le risparmio. Continuerò ad uscire mezza giornata ogni due settimane come il resto dell'anno visto che in estate a meno di sorprese non farò colloqui di lavoro.
|
Quote:
|
Quote:
|
Esami :D
|
Quote:
A ok magari cambio itinerario giusto per andare sul sicuro |