![]() |
Parliamo di ghosting...
Mi capita spesso quando sto per conoscere una ragazza su internet, sia come possibile relazione che in amicizia, che dopo qualche scambio di messaggi questa ragazza sparisca nel nulla non rispondendomi più. Non vengo bloccato, spariscono nel nulla di punto in bianco.
Cosa ne pensate di questo "fenomeno"? |
Re: Parliamo di ghosting...
È normale, non gli piaci abbastanza
|
È assolutamente normale soprattutto se è con ragazze che non conosci, pure io tendo ad essere così, anzi, io non rispondo direttamente perché sono persone che non mi interessano. Se, invece, è una persona che conosci già posso dire che è una vera stronza e non ti merita.
|
Quote:
Con le ragazze che conosco il "fenomeno" è diverso, rispondono dopo 10-20 ore (letteralmente) a volte. |
Quote:
Se si conosce già una persona e non si è interessati a proseguire, si è veri stronzi? |
Quote:
In questa epoca di iperindividualismo e cafonaggine è la normalità, ma le cose cambieranno e la gente abbasserà la cresta in un modo o nell’altro |
Quote:
|
Quote:
|
certe persone non smettono di assillarti nemmeno dopo che glielo dici educatamente più e più volte.. l'unica cosa da fare è sparire del tutto.. maleducato o no che sia..
|
Che ha litigato col ragazzo e poi hanno fatto pace:D:ridacchiare:
Oppure quello stronzo a cui va dietro ma non le risponde si è rifatto vivo :sisi: |
Beate voi che avete il problema di ghostare,vuol dire che siete richiesti.
|
Quote:
|
Penso che, da parte di chi faccia il ghosting ovvero chi sparisce in generale ci sia scarso rispetto e scarsa voglia di prendersi responsabilità...ovviamente a vari gradi...nel senso che, ci si può aspettare facilmente da qualcuno che non si conosca di persona ma, si contatta in rete tramite siti d'incontro o simili. Da qualcuno che si conosce da tanto tempo e di persona ci si aspetta in misura minore.
Ritengo però anche che, colui che subisce il ghosting debba essere anche preparato a un eventualità del genere...e, pur dispiacendosi del comportamento dell'altra persona...dopo un po' di tempo se ne debba fare una ragione e lasciare perdere la persona che decide di sparire. Alla fine non vale proprio la pena disperarsi per qualcuno che non si vuole impegnare.... |
è tutto usa e getta ormai..
|
Quote:
Quote:
|
Dire ad una persona che non gli interessi ferisce quella persona e può portare ad una discussione ed è una cosa che tanti vogliono evitare.
Sparendo senza motivazione alla fine lascia la porta aperta, se quella persona non ha niente di meglio da fare magari può perfino tornare prima o poi chissà. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:51. |