FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   la mia più brutta esperienza (https://fobiasociale.com/la-mia-piu-brutta-esperienza-71377/)

thevenin 15-05-2020 12:09

la mia più brutta esperienza
 
Editato per diffusione di questioni private.

Nightlights 15-05-2020 12:35

Re: la mia più brutta esperienza
 
Eh capita, so cose brutte...beh vedila così, hai fatto esperienza :sisi:

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Keith 15-05-2020 12:39

Re: la mia più brutta esperienza
 
Una volta pensavo che un'esperienza negativo è meglio di nessuna esperienza.. ora mi sto un po' ricredendo su questa convinzione però.

Il tempo. Quella è l'unica cura, l'unica che cancella tutto. Anche un po' di psicoterapia mirata potrebbe far bene. E poi cmq la gente non è tutta così.. magari servirà per il futuro ad analizzare meglio prima di mettersi un'estranea dentro casa XD

Lucernario 15-05-2020 12:47

Re: la mia più brutta esperienza
 
Contenuto rimosso perché riporta questioni personali .Extraforum.
Risolvete le cose tra di voi come adulti e smettetela di usare il forum come mezzo.

Lucernario 15-05-2020 12:48

Re: la mia più brutta esperienza
 
Il mio consiglio quindi è quello di ascoltare le persone, essere onesto con se stessi e smetterla di ragionare con egoismo :)

Unspecified 15-05-2020 12:54

Re: la mia più brutta esperienza
 
https://s4.gifyu.com/images/ezgif.co...22d344c465.gif

Nightlights 15-05-2020 12:58

Re: la mia più brutta esperienza
 
Ma non stavate insieme voi due? :D

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

zoe666 15-05-2020 12:59

Re: la mia più brutta esperienza
 
ragazzi ma davvero, superatela, o almeno, soffritene in privato, perchè sputtanarvi l'un l'altro continuamente in un forum è davvero ridicolo.

thevenin 15-05-2020 13:00

Re: la mia più brutta esperienza
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 2448081)
ragazzi ma davvero, superatela, o almeno, soffritene in privato, perchè sputtanarvi l'un l'altro continuamente in un forum è davvero ridicolo.

per me è un modo di sfogarmi in merito ad una situazione generica. Non ho raccontato fatti privati, solo le le sensazioni che ho in questo momento

claire 15-05-2020 13:03

Re: la mia più brutta esperienza
 
Letto mille volte qui di persone che ne usano altre, per "sfobicarsi",per sverginarsi, per fare esperienza illudendo, senza la minima remora nei confronti dell'altra persona.
Per coerenza questo ti dovrebbero rispondere che questa persona ha fatto bene e avrá avuto le sue buone ragioni per farlo.Non credo lo faranno.

CamillePreakers 15-05-2020 13:06

Quote:

Originariamente inviata da Lucernario (Messaggio 2448066)
Contenuto rimosso perché riporta questioni personali .Extraforum.
Risolvete le cose tra di voi come adulti e smettetela di usare il forum come mezzo.

Invece il primo post visto che fate riferimento a un voi non le riporta?
Che cosa strana :/
Lucernario, mi dispiace molto per quello che ti e' successo con questa "persona".

Aggiungo, il divieto di parlare di fatti personali di persone nel forum dovrebbe servire a proteggere la privacy degli utenti, ma in questo contesto dire "Voi risolvetela da adulti fuori da qui" cancellando il post di Lucernario e inserendolo li dentro non lascia nessun dubbio su chi sono i coinvolti.cosi puo' parlare solo uno, facendo capire benissimo chi accusa e l'altra no.

thevenin 15-05-2020 13:11

Re: la mia più brutta esperienza
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2448087)
Invece il primo post visto che fate riferimento a un voi non le riporta?
Che cosa strana :/
Lucernario, mi dispiace molto per quello che ti e' successo con questa "persona".


Non ho fatto alcun riferimenti a utenti o a fatti, ma ad una situazione generica

Teach83 15-05-2020 13:13

Mi dispiace ragazzi, ma se siete entrambi rimasti delusi dalla persona che vi siete trovata davanti, a sto punto sarebbe meglio metterci una riga sopra e bona lè (visto che si citava Bologna , la chiudo alla bolognese ).
Anche perchè se si inizia con le ripicche via forum, si finice a tu per tu con i boia del forum 😈 ( si scherza eh... )

claire 15-05-2020 13:15

Re: la mia più brutta esperienza
 
Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2448090)
Non ho fatto alcun riferimenti a utenti o a fatti, ma ad una situazione generica

Sapendo benissimo che la persona in questione legge.
E forse anche che altri sapevano di chi stavi parlando, se sanno con chi stavi.
Direi che la ripicca è fatta.

CamillePreakers 15-05-2020 13:17

Quote:

Originariamente inviata da thevenin (Messaggio 2448090)
Non ho fatto alcun riferimenti a utenti o a fatti, ma ad una situazione generica

Neanche Lei, ha usato "il mio ex".
Mi ha mentito, si e' rivelata il contrario di come appare etc etc... Sono fatti, solo non descritto in modo dettagliato.

Clover 15-05-2020 13:21

Re: la mia più brutta esperienza
 
Quote:

Discuteremo in moderazione sul caso in esame. Verrete aggiornati dei provvedimenti.
---moderazione---

Daytona 15-05-2020 13:21

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2448097)
Sapendo benissimo che la persona in questione legge.
E forse anche che altri sapevano di chi stavi parlando, se sanno con chi stavi.
Direi che la ripicca è fatta.

Tutt'altro,mi pare che abbia espresso malessere e abbia chiesto un confronto su come superare questo momento. Poi se ci si vuole vedere malafede non é difficile. La si puó vedere in qualsiasi contesto,con un po' di impegno...

Edit:btw rimane sempre quello il consiglio,mettici una pietra sopra,peró fallo sul serio,e dai tempo al tempo. Prima o poi deve passare,come tutte le esperienze non positive

muttley 15-05-2020 13:23

Re: la mia più brutta esperienza
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2448054)
Io grazie a questo Forum ho provato quanto le donne possano distruggerti psicologicamente e portarti a rasentare pensieri autolesionistici pur di trovare una via di fuga, cosa che non immaginavo, e ho capito che è meglio stare da soli.

Maledette donne, sono state mandate dal dimonio per causarci indicibili sofferenze.

https://3.bp.blogspot.com/-w1rDa1yfu...a+titolo-1.png

claire 15-05-2020 13:26

Re: la mia più brutta esperienza
 
Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2448103)
Tutt'altro,mi pare che abbia espresso malessere e abbia chiesto un confronto su come superare questo momento. Poi se ci si vuole vedere malafede non é difficile. La si puó vedere in qualsiasi contesto,con un po' di impegno...

Non mi pare una buonissima idea chiedere aiuto nel posto dove lei è moderatrice, come minimo sai che legge.
Se non è malafede è ingenuitá.

muttley 15-05-2020 13:31

Re: la mia più brutta esperienza
 
In che senso Archi? Nel senso che non so cosa ti sia capitato o nel senso che non abbia mai sofferto per ammore a causa di una donna mandata dal diaulo?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.