![]() |
Lavorate, studiate o siete disoccupati?
.
|
Re: Lavorate, studiate o siete disoccupati?
Teoricamente studente, in pratica neet. Spero cambi qualcosa...
|
Neet.
|
Disoccupato, in naspi.
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Neet..dovrei solo vergognarmi..
|
lavoro da un annetto e mezzo
|
disoccupato.
|
Quote:
Come fai a essere disoccupato a 43 anni (ipotizzo l’età dal nick)? |
Dopo aver terminato le superiori, mi sono preso una luuunga pausa per disintossicarmi dai rapporti sociali. La mia famiglia ha iniziato ad esigere che trovassi un lavoro. Ho iniziato a mandare curriculum, a centinaia e centinaia, le poche volte che mi chiamavano per un colloquio, rovinavo tutto per via della fs.
Le pochissime volte che venivo preso, la pigrizia, la fs e tutte le mie problematiche varie rovinavano tutto di nuovo. Ho provato in vari ambiti, adesso ho deciso di prendere un secondo diploma, non si può dire che mi piaccia, lo faccio perché “credo” che potrebbe essere la mia strada, ma ho seri dubbi, sto iniziando a pensare che non la troverò mai. Quanto è odioso cercare da lavorare e lavorare. |
Quote:
|
Quote:
|
Lavoro part time e ora in smart working ma chissà come va a finire c'è meno lavoro.
|
Quote:
|
Quote:
Io rimango il solito tontolone fuori dal mondo, che non sa cosa fare e colleziona insuccessi. Me lo hanno detto anche al centro impiego, datti una svegliata perché c’è la fila e non ti prenderanno mai se continui così. Trovo estremamente ingiusto che alcuni riescano a lavorare comodamente seduti a una scrivania, e per sempliciotti come me, o si sfida la sorte tornando a studiare, o ci si fa andare bene il primo lavoro in fabbrica che si trova, spaccandosi la schiena. |
Lavoro, ma probabilmente tra meno di un mese sarò disoccupato. Sto cercando lavoro.
|
Quote:
|
Lavoro da quasi 8 anni.
|
|
Tristemente sono lavoratore.
Vorrei ancora studiare approfondire l'inglese e programmazione ma con il lavoro che già è stressante... -.- |
Quote:
Programmare non è così difficile 😁 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |