![]() |
Il destino che ritorna sempre.
Dicono che il vero depresso non sia più in grado di cercare/proporre soluzioni. E' arrivato quel momento. Dopo anni ho capito che socializzare e cercare di esprimersi è sempre stato puntualmente, inevitabilmente, schifosamente noiosamente solo una grandissima delusione. Non so perchè Dio ,o chi sa chi, ci abbia messo questa necessità.. io la rinnego e me ne vado.
|
brutta delusione eh .. si cade e ci si rialza questo e' il mio consiglio .. io ne ho avuti di calci nel sedere e continuo a prenderli ma torno sempre all'attacco :)))))))) che me ne fregaaaaa ......... vado avanti sputorata :)
|
Re: Il destino che ritorna sempre.
Quote:
|
Se non ti va non farlo...e chi te lo impone? Lascia stare la società, anche se sarai un disadattato, l'importante è che tu riesca a trovare la tua dimensione idilliaca... che ti permetta di vivere serenamente :D
|
Ciao Bruchido, ti capisco perchè ogni volta che mi trovo in contesti dove dovrei socializzare, puntualmente ed inevitabilmente ho fallito e so che fallirò di nuovo, provando le stesse sensazioni e le stesse difficoltà della volta precedente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19. |