![]() |
3 parole.
prendendo in prestito l'idea da un topic già sul forum, propongo questa piccola cazzata , in cui se volete potete scrivere la vostra.3 parole, e dovete dire cosa vi fanno venire in mente, oppure cosa per voi rappresentano, insomma tutto quello che vi viene in mente.magari non dilungandosi troppo.cercando di essere sintetici.cominciamo. :wink:
1 - REALTA 2 - PAURA 3 - DOMANI a voi la parola.... |
REALTA - PESANTEZZA, INTERMINABILE
PAURA - LACRIME, CORAGGIO,FORZA DOMANI - SOLE, RISVEGLIO, VUOTO queste son le mie. |
Re: 3 parole.
1 - REALTA > carpe diem
2 - PAURA > la vita è effimera 3 - DOMANI > believe in your dreams |
REALTA - disillusione, fatica
PAURA - vuoto, buco nero DOMANI - speranza |
liberta' - perchè voglio essere libera da schemi mentali negativi e libera di pensare .. libera di scegliere .. libera di divertirmi - cosa me lo impedisce vi chiedete voi? io .. io che mi soffermo e do troppa importanza ad aspetti inutili della vita e non soffermandomi abbastanza invece su cio che dovrei coltivare :)
maria - perche' vorrei piu' di ogni altra cosa far sentire la mia voce e .. infine direi serenita' perche' e' quella che cerco passaparola |
Realtà: L'illusione di possedere.
Paura: L'illusione di controllare. Domani: L'illusione di conoscere. |
Realtà=un sistema nel quale siamo stati sbattuti nostro malgrado,fatta di finzione,estraneamento e noia.-
Paura=un blob nero e aggrovigliato che schiaccia e imprigiona- Domani=un barlume all'orizzonte che incombe,sconosciuto e pauroso- |
1 - REALTA': scontro di visioni personali
2 - PAURA: freno 3 - DOMANI: nuove possibilità... Quote:
|
1 - REALTA': pane
2 - PAURA: amore 3 - DOMANI: fantasia |
Quote:
mi hai solo gabbato sul tempo.... p.s.- chi è la riot girl in firma? |
ma chi è la purcella che hai in sign?
|
Quote: