![]() |
Come salutate le persone che conoscete?
Come salutate le persone che conoscete?
Dite un semplice "ciao", date la mano o date i classici baci di saluto sulle guance? A voi la parola! |
Re: Come salutate le persone che conoscete?
Dipende..di solito non dico mai ciao ma hola haloa halo :mrgreen: il ciao mi imbarazza :nonso:
|
Salve salvino!
|
"Ciao" e agito la mano, di solito.
|
Persone che conosco baci sulle guance. Ai ragazzi più spesso stretta di mano o se sono più confidenziali un abbraccio con pacche sulle spalle annesse.
Adesso a calci ci si dovrà salutare. :( Comunque vedo che sta già finendo svaccato il thread e vorrei capire che vi ha fatto di male. :sarcastico: |
Quote:
|
... the firm handshake,
a certain look in the eye, an easy smile (cit.) |
Ciao, a volte la mano, soprattutto se è una persona che non vedo da tanto. Quando uscivo la sera con gli amici invece capitava spesso di dare la mano ai maschi ad inizio serata, mentre a fine serata un semplice ciao buonanotte. Alle femmine baci sulle guance invece, però non a tutte, erano loro che decidevano se salutarmi con dei baci o solo con un ciao.
|
Quote:
|
Non ho più nessuno da salutare. u.u
|
Non ho amici , sul lavoro saluto con un ciao appena arrivo o vado, per strada non mi capita mai di dover salutare perché non conosco persone , al massimo se incontro un collega ( ma non capita quasi mai ) dico ciao, per il resto non saluto nemmeno i vicini
|
Se son lontana agito la mano.. se no col classico ciao ._.
|
" aoooo" :D o sennò " oh come va?" ... vabbè con chi ho meno confidenza dico solo , ciao ... di sicuro nn bacio nessuno sulle guance e la mano la stringo solo se è qualcosa di formale che rompe il cazzo :sisi:
|
Non saluto nessuno. Se incontro qualcuno che conosco di vista (condomini ad esempio), li evito.
Al massimo mi salutano loro (purtroppo). |
Ormai non conosco più nessuno e di conseguenza non ho più nessuno da salutare da anni.
|
Scappo:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
Quote:
A me non piace salutare primo perché mi mette ansia l'idea di poter iniziare una conversazione, e secondo perché non me ne frega proprio niente delle persone. Mi sembra una perdita di tempo star lì a salutare, conversare. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |