![]() |
Consiglio smartphone nuovo
.
|
Re: Consiglio smartphone nuovo
il 4g+ durerà almeno altri 10 anni, vai tranquillo.
|
Dipende se dove abiti c'è o è previsto che lo metteranno nel breve periodo.. io cmq se ne avessi le possibilità lo prenderei ._.
|
Solo lo standard ETACS non funziona più, attualmente funziona persino il 2G se ricordo bene, per motivi di compatibilità, quindi tendono a far convivere il più possibile gli standard. Io non prenderei un 5G sapendo che per tanti anni ancora funzionerà il sistema attuale; piuttosto spenderei il meno possibile perché le ditte si sono messe in testa l'obsolescenza progammata e non c'è modo di fermare questa tendenza. Preferisco spendere 200 euro ogni 4 anni piuttosto che 600 ogni 4 anni e due mesi :D
|
Visto che è già aperta questa discussione ne approfitto per chiedere una cosa, nella fascia tra i 100 e i 150€ il meglio che si può trovare è il redmi note 8?
|
Quote:
Quote:
|
5G no, ti fa venire il coronavirus
|
Quote:
|
Al momento il 5G è parecchio inutile, quindi vai tranquillo. Fino ai 150 andrei di redmi note 8t, versione 4/64 gb
|
Quote:
|
Quote:
Avresti un telefono con ultimo processore che ti può durare diversi anni. Una ottima fotocamera ( mancherebbe l effetto notte ), ottimi video. Ovviamente lo sconsiglio se giochi, per lo schermo piccolo e perché consuma tanto giocando. Se devi acquistarlo ti consiglierei di aspettare a comprarlo visto che già é calato di prezzo e penso che tra qualche mese arrivera a 399 diventando un best buy. PS: unica cosa che a 100 euro in più trovi xr e xs che hanno il faceid e schermo più grande |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |