FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Metropolitana (https://fobiasociale.com/metropolitana-71276/)

Poliuretano 06-05-2020 16:41

Metropolitana
 
Non parlo di ora che è una situazione particolare, ma in generale, voi riuscite a prendere la metropolitana o vi crea ansia? Io no, poi quando incrocio gli sguardi degli altri vado in agitazione, e quando sono seduto e si mettono davanti, mamma mia... Poi quelli che ti parlano dietro e quelli che ti guardano storto.... Che ansia!

Delta80 06-05-2020 17:17

Io riesco per necessità, ma ne faccio volentieri a meno perché anche a me il luogo affollato crea una certa ansia

MrBean 06-05-2020 21:53

Re: Metropolitana
 
non vivo più in una città, comunque riuscivo.

No quote

Blue Sky 06-05-2020 22:22

Re: Metropolitana
 
Capisco il problema, ma io ci sono sempre riuscito.

Trovo più imbarazzante il treno, quando ci si deve sedere uno in fronte o a fianco dell'altro. Anche quello lo facevo quando ero pendolare, e mi ero abituato, ma oggi tornerebbe a darmi un po' di fastidio.

CryingOnMyMind 06-05-2020 23:00

Re: Metropolitana
 
Sì non mi crea particolari problemi. Se invece devo correre per prenderla spesso non riesco a farlo perché mi sale l'ansia di essere osservato dagli altri , quindi prendo quella successiva

sparatemi 08-05-2020 11:26

Re: Metropolitana
 
non ho problemi se non quando ci sono orde di ragazzini delle superiori o ragazzoti che cazzeggiano perchè mi ricorda i tempi in cui venivo bullizzato

Palmiro 08-05-2020 12:09

Re: Metropolitana
 
A Genova la metro è praticamente il Trenino dei bambini del parco giochi, è quasi divertente prenderla (quasi sempre vuota)...

Inosservato 08-05-2020 14:10

Re: Metropolitana
 
Quote:

Originariamente inviata da Poliuretano (Messaggio 2443857)
Non parlo di ora che è una situazione particolare, ma in generale, voi riuscite a prendere la metropolitana o vi crea ansia? Io no, poi quando incrocio gli sguardi degli altri vado in agitazione, e quando sono seduto e si mettono davanti, mamma mia... Poi quelli che ti parlano dietro e quelli che ti guardano storto.... Che ansia!

io la prendo tutti i giorni, sinceramente sono molto abituato, mi trovo bene, tranne che sulla lilla quando si va allo stadio, quello è un tragitto infernale -___- chi c'è passato lo sa, non si respira e la temperatura è di 50 gradi

cancellato21736 08-05-2020 16:26

Re: Metropolitana
 
La metropolitana non c'è nella mia città.
Mai preso il treno o i mezzi pubblici per ovvi motivi.
Mi è bastato prendere l'autobus quando andavo a scuola.

DeadSoul 08-05-2020 16:36

Re: Metropolitana
 
Nella mia città non ci sono né treni e né metropolitana, ho, però, preso l'autobus per andare, pure, fuori città sa sola, lì non ho mai avuto problemi perché ho sempre trovato, tra i passeggeri, gente che non conoscevo. Per me sarebbe un problema, più che altro, se mi capita di trovare gente che conosco, in quel caso vado in panico.

Masterplan92 08-05-2020 18:17

Re: Metropolitana
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2444769)
io la prendo tutti i giorni, sinceramente sono molto abituato, mi trovo bene, tranne che sulla lilla quando si va allo stadio, quello è un tragitto infernale -___- chi c'è passato lo sa, non si respira e la temperatura è di 50 gradi

Cadorna fermata Cadorna :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.