![]() |
Trasmissione del pensiero
Come posso fare per non far sentire i miei pensieri allo psicologo quando sono in videochiamata? Li sente attraverso le cuffie (anch'io le uso), esiste qualcosa per bloccare la trasmissione del pensiero attraverso queste tecnologie?
|
Re: Trasmissione del pensiero
:pensando:
Basta disattivare il microfono, se non comunicate col linguaggio dei segni dovrebbe funzionare. Se è troppo difficile in alternativa puoi provare a non parlare direttamente. Ma probabilmente non ho afferrato cosa vuoi dire. Se credi possa leggere davvero nella tua mente fai delle prove, pensa ad un colore e chiedigli a che colore hai pensato, vedrai che beccherà di rado la risposta giusta, puoi anche provare a pensare ad altro per fare un test ancora piú a trabocchetto. Gli dici "adesso penseró ad un colore, che colore ho immaginato?" e pensi ad un animale o altro. In futuro penso che si potranno creare tecnologie per fare cose del genere ma adesso ancora non esistono, sarebbe sparita la tortura per estorcere informazioni. |
É uno psicologo o un medium ?
|
interessante
|
Ma che caz?
|
Se potesse davvero leggere il pensiero della gente, a quest'ora sarebbe milionario e non perderebbe tempo con te! :mrgreen:
|
La specie umana non ha il potere di leggere nel pensiero, quella è solo una tua paranoia.
Comunque se se non vuoi parlare di te e dei tuoi problemi e pensieri reconditi, che ci vai a fare dallo psicologo. Così non potrai mai ottenre o raggiungere risultati |
Quote:
|
Fate una semplice chiamata, non una videochiamata.
Probabilmente quei pensieri te li legge in faccia... Ma, scusa... se non vuoi farti "leggere il pensiero" dallo psicologo, allora perchè ci vai? Il senso di andarci non sarebbe quello di "aprirsi" con lui? |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:46. |