![]() |
perche non riuscimo a trovare una ragazza?
perche non riuscimo a trovare una ragazza?
|
Re: perche non riuscimo a trovare una ragazza?
Quote:
del tipo "sta donna mi fa proprio impazzire....sai che ti mangerei?". Una via di mezzo non la so trovare... o mi introverso e al max mi comporto da amico o viceversa lo faccio ironizzando abbastanza... l'estroversona pare aver sentito il colpo...solo che ora che sono conscio che l'ha sentito sono io a non saper eche fare (anche perchè forse stavolta stavo scherzando sul serio) |
gran bella domanda...
ho passato anni a chiedermelo,poi quando ho smesso di farlo e mi sono buttato nella mischia ho avuto più occasioni... :D è un mistero,veramente...più pensavo di essere sfigato e più rimanevo solo. quando ho iniziato a fregarmene,la vita si è allegerita di quel peso e forse il mio modo di comportarmi è cambiato,fatto stà che la realtà senza me ne rendessi conto,è cambiata con me. cos'ho scritto non l'ho capito,ma il senso è quello... 8O |
perchè siam cecati dal troppo toccarci!
|
Tino iniziavano a mancarci i tuoi topic! Sei tutti noi! :D
Io ho votato autostima. Che ci vediamo sfigati e non ci proviamo con nessuna sono conseguenze... |
ho votato che non ci proviamo ma è un circolo vizioso..
non ci proviamo perchè ci sentiamo sfigati e ci sentiamo sfigati perchè non ci proviamo e così via... Avercelo il coraggio ma come diceva Manzoni: il coraggio non si può dare, o si ha o non si ha. Speriamo che un giorno arrivi. |
Si, lo penso anche io:
Quote:
|
Manca l'opzione "siamo degli sfigati"
|
Quote:
In effetti, in media, scrive come un traduttore automatico dal giapponese... |
io sto sclerando, se non trovo una ragazza al + presto sclero. L' ultima scopata me la son fatta prima dell estate, e ora, più cerco donne + sembra che non ci riesco.
|
Quote:
:D che ragazzo profondo, dovrebbero essercene di più come lui..... |
molto romantico ehhehee
|
--
|
Cavilla sui tuoi limiti...
..ed essi ti apparterranno. |
Quote:
Quote:
|
Perché non riusciamo a trovare una ragazza? Forse perché in cuor nostro non siamo sicuri di volerla veramente e la nostra situazione ci sta bene dopotutto.
|
Quote:
|
Quote:
|
1) perchè sono basso
2) perchè sono brutto 3) perchè non sono interessante 4) perchè non ci provo per i tre motivi sopra |
Quote:
http://i36.tinypic.com/2lx54y.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:41. |