FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   ire violente (https://fobiasociale.com/ire-violente-7126/)

xanaxworship 06-10-2008 17:01

ire violente
 
ormai sono al limite della follia... litigata e scazzotata sedata a malapena da mia mia madre con mio fratello.quando parto divento pazzo, non ho paura e mi spingo al limite, anche se sò mi possono fare una faccia grossa come una mongolfiera.ma in famiglia e diverso, questa volto sono stato propio un pirla, mio fratello a un modo di fare un pò autoritario quando mi parla e son scattato come una molla.c'è pure mio padre in ospedale , e non ci voglionoi ste tensioni in casa.eppure io come un pirla le ho create.di sicuro sta volta son dalla parte del torto marcio.adesso l'atmosfera sarà tesissima fra me e lui.cosa che non volevo.

vikingo 07-10-2008 18:47

a chi lo dici io sono il re degli scatti dira

xanaxworship 07-10-2008 19:17

già, ma fuori e un conto.in famiglia sono un bel casino.che due palle diocane.vabbeh mò sembra sistemato.ma la famiglia e veramente una palla.in genere dovrebbe essere una cosa felice e armoniosa.in realtà si crea sempre odio, antipatie, rabbia repressa.e io ho una famiglia normale(l'unico pazzo schizzato sono io) , figurati quelli che hanno una famiglia incasinata che merda di vita fanno.

iviboy666 07-10-2008 19:55

Anche io litigavo di brutto tutti giorni, ho pure distrutto una volta una chitarra acustica sul pavimento preso dalla rabbia :D (molto funcking rock'n roll Yeahhh Bau), l'unica soluzione è andarsene a vivere da soli.

xanaxworship 07-10-2008 19:58

hahahahah la chitarra acustica distrutta e sicuramente fucking rock'n roll , io invece mi sono dedicato con amore alle sedie, tanto da aver messo in pericolo la sopravvivenza della loro specie in casa mia.adesso vorei passare a distruggere le persone.sn incazzato nero.menomale che ci siete voi che mi tenete allegro.

DarthFobic 10-10-2008 02:11

ma tuo fratello è grosso?

cancellato3011 10-10-2008 07:26

Quote:

Originariamente inviata da DarthFobic
ma tuo fratello è grosso?

io visto il clima del forum sarei più propenso a chiedere piuttosto "ma tuto fratello è alto?" :lol:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.