![]() |
Vivete con coinquilini, figli, partner ...? Come fate con la patologia?
Qualcuno di voi ci riesce? Io vivo ancora con i miei, ma sento che non riuscirei al momento a vivere con altri. La patologia che ho peggiorerebbe solo in quel caso. Sarà per questo che ho così tanta paura del futuro.
|
Re: Vivete con coinquilini, figli, partner ...? Come fate con la patologia?
Ho avuto una relazione di due anni e mezzo, circa 5 anni fa e devo dire che le varie patologie si fanno sentire. È stato un periodo terribile che mi ha portato sull'orlo dell'esaurimento, ho vissuto al limite ma tanto del male che mi è capitato è stato per colpa della partner, penso che con una persona empatica e che si prenda cura di te, si potrebbe anche fare.
|
Dipende dal rapporto che si a con l'altra parte.. Mi è capitato di convivere per brevi periodi con fidanzate e con amici e in alcuni casi, anche se ci si conosceva da tempo tendevo a chiudermi col passare del tempo.. Situazioni molto imbarazzanti.
|
attualmente vivo solo ma in passato ho avuto diversi coinquilini per questioni di budget e quindi scelta quasi obbligata, secondo me è un esperienza da farsi nonostante abbia avuto un impatto forte sulla mia vita. Partiamo dal presupposto che vivere soli o a casa propria è sempre meglio, ma con i conquilini non è necessariamente un qualcosa di negativo perchè dipende sempre chi ti ritrovi e alcuni potrebbero farti disperare però alcuni e alcune li ricordo ancora con piacere. In base alla mia esperienza ci sono alcuni elementi che quando si va a visitare una stanza possono essere rilevanti per noi fobici
|
Io vivo con i miei per fattori prettamente economici. Se avessi un lavoro andrai tranquillamente fuori casa. Non mi pesa vivere con i miei e nemmeno a loro però mi piacerebbe avere una mia indipendenza.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |