![]() |
ma chi è AlfonsoNitti?
è nominato spesso e poi è sempre in evidenza li, nel mini msg, il primo perchè in ordine alfabetico. Io me lo immagino terrone, che sta male al sud e che vorrebbe emigrare, nel frattempo soffre del suo ambiente e si sfoga con noi.
|
Re: ma chi è AlfonsoNitti?
Quote:
Comunque non sono terrone (sono della provincia di Pistoia), però è vero che soffro, anzi, soffro molto. Soffro in ogni istante della mia non-vita... sono sempre solo, senza neanche un amico... ma non sto a ripetere tutta la solita tiritera, tanto ormai credo che abbiate capito più o meno in che condizioni sono. Credo davvero di essere il peggio del forum :( :( Non avendo niente di meglio da fare me ne sto su internet, almeno quando sono qui sul forum mi sento meno solo, sapendo che ci sono altre persone messe più o meno nella mia stessa situazione. Nel minimessenger compaio per primo, e quindi sono sempre più in evidenza rispetto altri altri proprio perchè, come dici tu ansiosissimo, sono uno dei primi (se non il primo) in ordine alfabetico. Se volete sapere più su di me (ma non credo vi interessi molto) date un'occhiata ai miei messaggi, dai quali potrete estrapolare il mio modus cogitandi nonchè la mia storia e la mia situazione (pleonastico ripetere che sono messo malissimo). Oppure, se incuto talmente tanto stupore, paura o curiosità, basta chidere, e sarò lieto di rispondere alle vostre domande. |
Quote:
Quote:
|
Non avendo niente di meglio da fare me ne sto su internet, almeno quando sono qui sul forum mi sento meno solo, sapendo che ci sono altre persone messe più o meno nella mia stessa situazione. Nel minimessenger compaio per primo, e quindi sono sempre più in evidenza rispetto altri altri proprio perchè, come dici tu ansiosissimo, sono uno dei primi (se non il primo) in ordine alfabetico.
come ti capisco :cry: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ma sapete solo insultare? il mio topic era tra il serio e il faceto, alfonsonitti stesso ha capito il senso. Collegatelo voi il cervello! ps x chi ancora nn l' avesse capito, sono terrone pure io, l' ho scritto cento volte, intelligentoni!
|
Quote:
E poi quello che mi fa veramente arrabbiare è ciò che ha detto mezzoelfo :evil: |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
...e potrei andare avanti parecchio, ma mi fermo. I tuoi interventi sono spesso fuori luogo e più o meno velatamente offensivi. |
Mitico barda...
|
INVITO UN QUALSIASI MODERATORE A CHIUDERE QUESTO TOPIC, GRAZIE.
|
Bannalo Red!!! :twisted:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:32. |