![]() |
Non essere ossesionati da una ragazza!?
Ce questa ragazza che mi piace tanto ma a diffenza di tutte le altre con cui e andata male non voglio sbagliare comportamento, quindi sto facendo il distaccato il piu possibile, il problema che non vuole andare via dalla mia testa, lo so che il mondo e pieno di ragazze ma sta maledetta mi rimane in testa tutto il giorno, avete qualche consiglio per non pensarci troppo?
|
Quote:
|
Re: Non essere ossesionati da una ragazza!?
Quote:
|
Quote:
Dovrò far pure io così, ma è così difficile |
Si può fare i distaccati ma solo se già gli piaci , altrimenti non è utile credo, parlo per sentito dire perché non ho esperienza io , ti auguro che ti vada bene comunque
|
Anch'io ho il tuo stesso problema con un ragazzo, boh non saprei cosa dirti, nel mio caso non c'è proprio più niente da fare.
|
Penso che tu debba cercare una sorta di equilibrio tra le due cose. Se ti mostri troppo bisognoso potresti darle fastidio o addirittura spaventarla, per l'intensità delle tue emozioni. Ma se fai il distaccato potrebbe pensare di non piacerti e quindi allontanarsi.
Prova a parlarle normalmente , ma lanciando ogni tanto dei segnali che le facciano capire che sei attratto da lei oppure facendole dei complimenti , non solo sulla sua bellezza, quando meno se lo aspetta. Per quanto riguarda il non pensarci troppo, penso che non ci sia nessuna soluzione. Quando una persona ti piace molto e non ti sei ancora dichiarato, continuerai a pensare a lei, che tu lo voglia o meno. |
Quote:
|
Eh, è sempre difficile. Se stai troppo attaccato rischi di diventare uno dei tanti e entri nella friendzone, se fai il distaccato rischi alla lunga di non sembrare interessante. Se fossi in te proverei a fare un mix, magari un giorno la cerchi e le chiedi e le parli di cose personali, il giorno dopo sparisci e nel caso ti dovesse scrivere rispondi in ritardo. Un po' di confusione aiuta sempre, la costringeresti a pensare un po' a te.
Adesso sono in una situazione simile alla tua ma ho capito che di speranze ne ho davvero poche, quindi ci sto di un male cane. Frustrato alla massima potenza. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:50. |