![]() |
La speranza è il male peggiore?
Salve ragazzi, è da un bel po' che non entro sul forum ma da bravo veterano ogni tanto do un'occhiata.
Sto passando forse il periodo più difficile della mia vita dopo anni di "normale amministrazione", dopo anni di inerzia, dopo anni che vengo trascinato dalle onde che ho scelto io di cavalcare. Col tempo sono riuscito a creare la mia realtà, la mia tranquillità e il mio equilibrio, rinunciando consapevolmente a tante cose che per molti sono normali e necessarie ma, se la vita non ti dà i mezzi, non puoi vincere. Ultimamente è avvenuta una cosa che ha sconvolto il mio mondo, una ragazza con cui gioco ha cominciato a flirtare con me, ha scelto me (almeno in quel momento) per fare "cose" via chat ed è stato così surreale... La cosa è durata un paio di giorni poi abbiamo smesso (cause forza maggiore) ma ho capito e sapevo che per lei è stata solo una roba dettata dalla noia e dall'arrapamento da quarantena. Mi stava bene, dopotutto cosa avrebbe dovuto spingerla a volere qualcosa di più? Risultato: Io mi sono cotto come una formica con la lente d'ingrandimento, dopottutto non ci vuole molto, sono così bisognoso di attenzioni positive da parte dell'altro sesso che mi capita spesso, di solito però non c'è la possibilità di andare oltre e aspetto che passi. Il problema ora non è che questa ragazza probabilmente (99%) non l'avrò mai e nemmeno il fatto che ora sono geloso e stare nel gruppo di miei amici è diventata una tortura ma che questo mi ha fatto cominciare a pensare: "E se magari potessi avere di più?" "Se questa ragazza mi ha trovato attraente forse..." forse forse forse forse forse x9000 È arrivata la speranza, maledetta. Non ho più interesse nella sola sopravvivenza, voglio provare a vivere, ho quasi 31 anni, se non ci provo adesso quando? Perché fa così male?? Non parlo esclusivamente delle relazioni sentimentali ma proprio di far crescere la mia persona, fare cose che non ho mai fatto, divertirmi. Stavo pensando di andare da uno psichiatra e farmi dare bombe che mi facciano saltare l'ostacolo dell'ansia, ho fatto tanto ma non basta, non mi importa di saltare l'ostacolo, non mi importa del cambiamento della personalità, sono stufo di essere questa persona. Voi che fareste? |
Re: La speranza è il male peggiore?
Bisogna sempre ponderare bene gli sforzi, e non è saggio dare consigli frettolosi a distanza.
Però, se senti una tensione verso ciò che può stare al di là dell'ostacolo, se ti si sta svegliando un desiderio di vita che hai represso negli anni... forse è il momento giusto. Provaci, la vita è tua e se si può rosicchiare qualcosa rispetto ai confini imposti, è tutto di guadagnato. |
Quote:
Sono comunque curioso di scoprire il tuo punto di vista. |
Bentornato
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma questa ragazza la conosci anche nella vita reale?dopo la relazione che avevi con la tua ex ragazza sei più uscito con qualcuna?
|
Scusa Ogard colpa mia che sono antico ma cosa intendi per "fare cose via chat"? vi siete masturbati chattando? ma almeno vi siete visti?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Posso comunque usare la cotta per spronarmi a migliorarmi, sto già perdendo peso, mangio poco e dormo ancora meno, lol. |
Quote:
|
Sì, perché ti fa illudere.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:49. |