![]() |
Per chi prende seroquel quetiapina, articolo preoccupante
Per chi come me prende Seroquel o quetiapina . Questo farmaco mi ha aiutato mi ha fatto uscire da una situazione molto al limite in cui avevo attacchi fortissimi di ansia andavo al pronto soccorso per tranquillizzarmi, avevo percezioni fortissime sballate dolori ovunque dall’ansia, senso di derealizzazione. Ho cominciato con 50mg fino a 225, la fobia sociale quindi ansia forte é rimasta ma prima ero sotto un treno. Da tre giorni prendo 300 mg e mi sento molto peggio, emotività ovattata e conseguente rabbia e umore piú nero, aumento di peso e fame, ma soprattutto sonnolenza deprimente. Il mio medico é bravo e dice di attendere ma io sono preoccupata e ho trovato anche questo articolo di un medico, molto preoccupante. https://www.angelomercuri.it/psicofa...9-agosto-2019/
|
Re: Per chi prende seroquel quetiapina, articolo preoccupante
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi pare che ora e a queste dosi ti faccia stare peggio mentre non rilevi apprezzabili miglioramenti, questo e' quello che conta dal tuo punto di vista e da dire allo psichiatra
|
Anche a me la quietapina ha salvato da una situazione molto al limite, mi ha praticamente salvato la vita.
Gli articoli non li ho letti, ma credimi, qualsiasi Farmaco e special mente gli psicofarmaci se vai a leggere in giro ti prende n colpo. Vorrei solo dire due cose: 1)gli effetti collaterali dipendono molto dal dosaggio e dalla quantita di tempo di assunzione, nonche' da come reagisce il singolo individuo.il tuo dosaggio non e' cosi alto. 2)I problemi mentali non curati, se vanno avanti possono avere "effetti collaterali" peggiori di alcuni Farmaci, per cui se non si riesce a risolvere senza che si fa? Io probabilmente sarei morta, e l'inferno in Terra che ho vissuto non lo vorrei rivivere mai. Per cui valuta. In ogni caso, se prima ti trovavi bene, fattelo riabbassare no? Io cmq a 150 mi trovo molto bene, mentre a 200 non cosi tanto per dire. Ne ho provato altri di anti psicotici, e questo su di me e' stato il migliore. |
Quote:
|
Non ho capito quali effetti collaterali ha, siamo sui livelli Dell olanzapina
|
il seroquel mi ha aiutato davvero molto durante il periodo più brutto della mia vita. Non credo faccia male , io ne prendo 50 mg e sto bene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |