FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Gattare, quietapina e Coronavirus in un sol colpo (https://fobiasociale.com/gattare-quietapina-e-coronavirus-in-un-sol-colpo-71146/)

Biancalatte 22-04-2020 10:01

Gattare, quietapina e Coronavirus in un sol colpo
 
Ragazzi chiedo aiuto: sono andata a dare da mangiare ai gatti dovevo vedermi con le gattare della zona delle signore un pó pazzerelle che mi stanno molto simpatiche, solo che essendo fobica avevo l’ansia e vabbé, ma la cosa piú fastidiosa é stata questa, mentre ero nell’ ansia cercando di non darlo a vedere, a un certo punto al momento di andare via ho visto il gattone cui sono più affezionata che ha piú di 25 anni con la linguetta di fuori e L ho visto ingrassato cosí mi sono preoccupata e per un microsecondo mi sono sembrate demoniache le gattare signore che davano tanto cibo cosa che comunque non ha senso dato che gliene dó tanto pure io, e comunque mi stanno molto simpatiche e ci tenevo tantissimo a fare una buona impressione è andare via con un sorriso.Poi ho chiamato il veterinario comunque è ha detto che i gatti randagi mangiano finché hanno voglia, di non preoccuparsi.A me preoccupa la mia testa che ha queste percezioni a cazzo di cane. Non che io creda a queste micropercezioni, ma mi mettono in enorme difficoltà, subito mi sento in una colpa tremenda per ció che ho pensato. Inoltre vi chiedo un consiglio ho pure paure perché le signore in questione un pó matterello stavano senza mascherina è una mi parlavo stando vicina non mantenendo la distanza, io mi sono vergognata a dirle di mantenerla, come una corona. Comunque dopo aver aumentato da due giorni il seroquel a 300 mi sono lo stesso svegliata con la solita botta d’ansia, secondo voi dopo quanto fa effetto? Secondo voi il seroquel spegne l’affettività?perché in tal caso meglio l’ansia.

Biancalatte 22-04-2020 11:21

Re: Gattare, quietapina e Coronavirus in un sol colpo
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2437906)
Uɴ ɢᴀᴛᴛᴏ ᴅɪ 25 ᴀɴɴɪ? È ʀᴏʙᴀ ᴅᴀ ʀᴇᴄᴏʀᴅ, ᴅɪғғɪᴄɪʟᴇ ᴄʀᴇᴅᴇʀᴛɪ.

Si cosí dicono le gattare, e sono piuttosto attendibili, avevo già conosciuto un gattino di quell’età.

Biancalatte 22-04-2020 11:34

Re: Gattare, quietapina e Coronavirus in un sol colpo
 
1 allegato(i)
G

Teach83 22-04-2020 11:52

Re: Gattare, quietapina e Coronavirus in un sol colpo
 
Avrà rubato l'anima ad almeno 3 o 4 padroni per poter vivere una trentina d'anni ... :D

Crepuscolo 22-04-2020 12:00

Re: Gattare, quietapina e Coronavirus in un sol colpo
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2437919)
Cɪᴏᴇ̀, ᴀ ʟɪᴠᴇʟʟᴏ ᴅɪ Gᴜɪɴɴᴇss Wᴏʀʟᴅ Rᴇᴄᴏʀᴅ, ɪʟ ɢᴀᴛᴛᴏ ᴘɪᴜ̀ ᴠᴇᴄᴄʜɪᴏ ᴅᴇʟ ᴍᴏɴᴅᴏ (ᴀᴛᴛᴜᴀʟᴍᴇɴᴛᴇ ɪɴ ᴠɪᴛᴀ) ɴᴇ ʜᴀ 24, ᴇᴅ ɪᴏ ᴅᴏᴠʀᴇɪ ᴄʀᴇᴅᴇʀᴇ ᴄʜᴇ ɴᴇʟʟᴇ ᴛᴜᴇ ᴠɪᴄɪɴᴀɴᴢᴇ ᴄᴇ ɴᴇ sɪᴀ ᴜɴᴏ ᴘɪᴜ̀ ᴠᴇᴄᴄʜɪᴏ, ʙᴀsᴀɴᴅᴏᴍɪ sᴜɪ ʀᴀᴄᴄᴏɴᴛɪ ᴅɪ ɢᴀᴛᴛᴀʀᴇ ᴄʜᴇ ᴛᴜ sᴛᴇssᴀ ᴅᴇғɪɴɪsᴄɪ ᴘᴏᴄᴏ ᴀғғɪᴅᴀʙɪʟɪ...
Dɪғғɪᴄɪʟᴇ :mrgreen:

Se è ancora vivo ora dovrebbe avere circa 32 anni, però non partecipa al Guinness world record. https://www.google.com/amp/s/www.ilm...-bretagna/amp/
Il gatto più longevo di sempre invece ha vissuto 38 anni e 3 giorni.

Biancalatte 22-04-2020 15:19

Re: Gattare, quietapina e Coronavirus in un sol colpo
 
Vabe comunque grazie, tutti commenti molto inerenti al thread

Biancalatte 22-04-2020 19:42

Re: Gattare, quietapina e Coronavirus in un sol colpo
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2437992)
È ᴄᴏʟᴘᴀ ᴍɪᴀ, ᴛɪ ᴄʜɪᴇᴅᴏ sᴄᴜsᴀ.

Cᴏᴍᴜɴϙᴜᴇ ɴᴏɴ ʜᴏ ᴄᴀᴘɪᴛᴏ ϙᴜᴀʟᴇ sɪᴀ ɪʟ ᴘᴜɴᴛᴏ ᴅᴇʟ ᴛʜʀᴇᴀᴅ, ᴘᴇɴsɪᴇʀɪ ᴏssᴇssɪᴠɪ ɪᴍᴍᴏᴛɪᴠᴀᴛɪ?

Pensavo di aver spiegato bene...

~ Gazer 22-04-2020 20:38

Re: Gattare, quietapina e Coronavirus in un sol colpo
 
Quote:

Originariamente inviata da Clarice (Messaggio 2438091)
Perché continuate a riunirvi per dare da mangiare ai gatti?

Appunto :moderatore: se gli animali non sono vostri, o non fate parte di una associazione apposita, muoversi in gruppo per queste motivazioni va contro il decreto palesemente


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:13.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.