![]() |
Anche il cibo è una vita (da schifo)
Questa è la mia frustrazione:
Perché i cibi che mi piacciono di più sono quelli che fanno male, e quelli che mi fanno schifo (ad es.: frutta e verdura) sono quelli che fanno bene? Ingiusto come la vita, anche del cibo non mi devo fidare... |
Re: Anche il cibo è una vita (da schifo)
Vdm
|
capisco la tua situazione,perchè sono le mie stesse problematiche.ho una malattia rara allo stomaco che mi ha rovinato la mia vita.non posso mangiare tutti i cibi che mi piaciono tanto,e mi pesa molto sopratutto sul mio umore.oltre al fatto che questo problema di salute,mi a deperito fisicamente perchè devo mangiare molto poco e sono a rischio anoressia.il mangiare e vita,e quando non puoi farlo anche la tua vita sociale e danneggiata.i miei problemi nascono tutti da li,prima di tutto questo avevo una vita normale con tanti amici.quante volte ho sentito la classica battuta"mangiare non e importante"balle solo balle.vorrei vedere loro al nostro posto,il cibo e felicità e solo chi e dentro con queste problematiche può capire che questa non e vita.:male:
|
mangiare è una vera seccatura, bisogna stare attenti, non troppi carboidrati, non troppa carne rossa, mangiare frutta e verdura cinque volte al giorno... il nostro corpo è troppo complicato.
|
Quote:
Non so se quando certi nutrizionisti in TV propinano certe ricette sono coscienti di quanto possano essere inapplicabili e si sforzano di pensare a come renderle più "digeribili", ma a vederli non mi pare... |
Se non fosse per la mia misera forza di volontà peserei 500 kg. Amo mangiare, ci penso ogni ora, anche con lo stomaco pieno.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:42. |