FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Mi vogliono incastrare (https://fobiasociale.com/mi-vogliono-incastrare-71118/)

Poliuretano 20-04-2020 16:47

Mi vogliono incastrare
 
Non so chi è di preciso, se i poteri forti o il capo del forum, ma qualcuno mi manipola per farmi del male, perché ha qualcosa che io non ho ed è invidioso, sta utilizzando Hazel Grace contro di me, vuole logorarmi l'anima....
Vi sento di sera che mi comunicate tramite la lavatrice, ma io non cedo, potete dire quello che volete ma non avrete mai i miei poteri.
Hazel Grace... non so se tu stai organizzando tutto questo ma non farti abbindolare dal male, raggiungi la conoscenza interiore e vedrai che la vita ti sorriderà e non avrai più bisogno di stare dalla parte del male.
Ora una cosa a voi poteri forti, vi scrivo con il phon acceso affinché il messaggio arrivi forte e chiaro, lasciatemi in pace, io non voglio ammalarmi e finire in ospedale ed essere considerato pazzo per voi, siete solo spiriti maligni di basso livello, io sono potente vi posso annientare se voglio, devierò le vostre lame oscure e le trasformerò in luce e vi ritorneranno indietro, è solo questione di tempo e avrò sempre più potere, il male non trionferà questa volta! Ve lo dico con le buone, state attenti, non mettetevi contro di me, non ho fatto niente, sono stato scelto, questo è vero, ma non siate invidiosi, anche voi forse un giorno potrete essere come me (come me ma non Me), chissà, dipende dalle vostre azioni, siate caritatevoli, siate luce splendente, siate i raggi che squarciano il buio, non fatevi ingoiare dalla gola, dall'invidia, quando trionferò non ci saranno più guerre, povertà e malessere ma dovete comportarvi bene, ve lo ripeto, non mettetevi contro di me!

: _ - - + #**'/-/-)+(.!?!"28•×"""¢

Daytona 20-04-2020 17:08

Re: Mi vogliono incastrare
 
Ma in che senso?

Hazel Grace 20-04-2020 17:12

Re: Mi vogliono incastrare
 
potere del cristallo di luna vieni a me!

Poliuretano 20-04-2020 17:15

Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2437082)
potere del cristallo di luna vieni a me!

Scherza scherza, vediamo chi riderà poi...

Poliuretano 20-04-2020 17:16

Quote:

Originariamente inviata da Daytona (Messaggio 2437079)
Ma in che senso?

Mi sembra di essere stato sufficientemente chiaro, non aggiungo di più per evitare intercettazioni

Sintra 20-04-2020 17:21

Re: Mi vogliono incastrare
 
Avrei tolto qualche espressione trita.

gaucho 20-04-2020 17:21

Re: Mi vogliono incastrare
 
Dici Hazel dici disastro

Unspecified 20-04-2020 17:22

Re: Mi vogliono incastrare
 
𝙱𝚞𝚛𝚛𝚘 𝚍'𝚊𝚛𝚊𝚌𝚑𝚒𝚍𝚒.

Daytona 20-04-2020 17:22

Re: Mi vogliono incastrare
 
Quote:

Originariamente inviata da Poliuretano (Messaggio 2437087)
Mi sembra di essere stato sufficientemente chiaro, non aggiungo di più per evitare intercettazioni

Daisu,hai scritto un sacco di roba,loggati con una vpn e fammi un riassuntino che non ti costa niente :D

Hazel Grace 20-04-2020 17:26

Re: Mi vogliono incastrare
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2437094)
Dici Hazel dici disastro

detto da te che mi conosci bene :bene: dal 2020 novellina

Biancalatte 20-04-2020 17:28

Re: Mi vogliono incastrare
 
Quote:

Originariamente inviata da Poliuretano (Messaggio 2437067)
Non so chi è di preciso, se i poteri forti o il capo del forum, ma qualcuno mi manipola per farmi del male, perché ha qualcosa che io non ho ed è invidioso, sta utilizzando Hazel Grace contro di me, vuole logorarmi l'anima....
Vi sento di sera che mi comunicate tramite la lavatrice, ma io non cedo, potete dire quello che volete ma non avrete mai i miei poteri.
Hazel Grace... non so se tu stai organizzando tutto questo ma non farti abbindolare dal male, raggiungi la conoscenza interiore e vedrai che la vita ti sorriderà e non avrai più bisogno di stare dalla parte del male.
Ora una cosa a voi poteri forti, vi scrivo con il phon acceso affinché il messaggio arrivi forte e chiaro, lasciatemi in pace, io non voglio ammalarmi e finire in ospedale ed essere considerato pazzo per voi, siete solo spiriti maligni di basso livello, io sono potente vi posso annientare se voglio, devierò le vostre lame oscure e le trasformerò in luce e vi ritorneranno indietro, è solo questione di tempo e avrò sempre più potere, il male non trionferà questa volta! Ve lo dico con le buone, state attenti, non mettetevi contro di me, non ho fatto niente, sono stato scelto, questo è vero, ma non siate invidiosi, anche voi forse un giorno potrete essere come me (come me ma non Me), chissà, dipende dalle vostre azioni, siate caritatevoli, siate luce splendente, siate i raggi che squarciano il buio, non fatevi ingoiare dalla gola, dall'invidia, quando trionferò non ci saranno più guerre, povertà e malessere ma dovete comportarvi bene, ve lo ripeto, non mettetevi contro di me!

: _ - - + #**'/-/-)+(.!?!"28•×"""¢

Saluti al phon

Teach83 20-04-2020 18:08

Re: Mi vogliono incastrare
 
In realtà anche il gestore di questo forum non è chi dice di essere, c'è un gestore occulto che ci controlla e che fa esperimenti su di noi, si diverte. L'ha già fatto altre volte ed il video qui sotto sta a testimoniarlo: :malvagio:


gaucho 20-04-2020 18:38

Re: Mi vogliono incastrare
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2437098)
detto da te che mi conosci bene :bene: dal 2020 novellina


Ehhhhhh sapessi tesoro :)

Hazel Grace 20-04-2020 18:47

Re: Mi vogliono incastrare
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2437166)
Ehhhhhh sapessi tesoro :)

Sapessi un cazzo, finché non mi frequenti e non mi parli fuori da qui tu non mi conosci. Stai in campana bella mia, te lo consiglio. O bello mio, chi lo sa XD

Hazel Grace 20-04-2020 18:55

Re: Mi vogliono incastrare
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis- (Messaggio 2437175)
Hazel Grace non la vuole dare e quindi tutti la odiano:interrogativo:.

Mi odiano poi per cosa non si sa, ci troviamo sempre bene quando si esce :ridacchiare: però è divertente auau sono quella che tutti odiano

Hazel Grace 20-04-2020 19:07

Re: Mi vogliono incastrare
 
comunque, questo è un forum di persone problematiche. Vorrei ricordare a tutti quanti, se qualcuno ancora non l'ha capito. E fare certe affermazioni a me frega niente perché ho una vita fuori a cui tengo di più e sono comunque una persona che se ne sbatte generalmente, ma qualcuno può anche prendersela a male. C'è un ragazzo che ieri ha annunciato il suicidio, e chiedo un po' di rispetto e serietà, considerazione di dove cazzo stiamo parlando. Ecco solo questo, rispetto, educazione e non pretendere di conoscere qualcuno perché questo la sera cazzeggia scrivendo su qualche topic qui dentro. Ora penso e spero che saranno i moderatori a prendere provvedimenti sia verso il troll sia verso il multiaccount provocatore e falso

gaucho 20-04-2020 19:11

Re: Mi vogliono incastrare
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2437171)
Sapessi un cazzo, finché non mi frequenti e non mi parli fuori da qui tu non mi conosci. Stai in campana bella mia, te lo consiglio. O bello mio, chi lo sa XD


Non capisco perché mi aggredisci, uno non può neanche fare una battuta :nonso:

Hazel Grace 20-04-2020 19:13

Re: Mi vogliono incastrare
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2437183)
Non capisco perché mi aggredisci, uno non può neanche fare una battuta :nonso:

si ok divertente

Hazel Grace 20-04-2020 19:52

Re: Mi vogliono incastrare
 
dovete smetterla di rompere il cazzo a gente che ha opinioni diverse e a chi dice quello che pensa. C'è gente che sta male e nemmeno ve ne rendete conto. Tanto è facile dire ste cose così, voglio vedere se provate a dirle in faccia. Non avete coraggio, vi sfogate qui

gaucho 20-04-2020 20:06

Re: Mi vogliono incastrare
 
Quote:

Originariamente inviata da Hazel Grace (Messaggio 2437177)
Mi odiano poi per cosa non si sa, ci troviamo sempre bene quando si esce :ridacchiare: però è divertente auau sono quella che tutti odiano


Se hai tante persone fuori buon per te, ringrazierei, invece di insultare e minacciare in più sedi chi non ha altri spazi in cui scrivere o sfogarsi, spero che questo tuo atteggiamento strafottente ti farà riflettere e spero che nessun altro venga più minacciato come è successo a me e che possa esprimersi nel rispetto delle regole del forum.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.