FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Supporto Web (https://fobiasociale.com/supporto-web/)
-   -   Nuovo Moderatore : Esponete la vostra preferenza. (https://fobiasociale.com/nuovo-moderatore-esponete-la-vostra-preferenza-7110/)

Frank001 05-10-2008 11:43

Nuovo Moderatore : Esponete la vostra preferenza.
 
Ciao,

questo post fa seguito a http://www.fobiasociale.com/postt7143.html

Propongo che chi è interessato (seriamente) ad affiancare redman proponga la sua candidatura.

Successivamente, tra circa un mese, raccoglierò le candidature espresse e proporrò un sondaggio nel quale ognuno potrà votare il candidato preferito.

Proporrò successivamente al webmaster, a titolo personale ma con i link alle discussioni pertinenti, i due utenti più votati proponendo che essi affianchino redman.

Sarebbe una prova di rispetto non rendere questo 3d un luogo di battute e giochi. Chi non è d'accordo lo esterni in maniera costruttiva e non distruttiva, ho notato che dietro tante ironie presenti nel post precedente c'era un mal celato desiderio di imporre (e non proporre) il proprio punto di vista.

Ciao e grazie
Ciao

Redman 05-10-2008 14:35

Ma sei un sindacalista? 8)

gattasilvestra 05-10-2008 15:09

Mi sfugge il senso di un altro moderatore... tanto nemmeno quello nuovo potrà mai epurare il sito dagli utenti che lasciano post inutili, ripetitivi o scorretti (spero, altrimenti verrò presto o tardi bannata per direttissima... :p)

e non vedo flame, liti degenerate (i dissensi e i contrasti dialettici sono normali, fanno parte della vita di un forum), troll, fake eccessivi, tali da richiedere nuovi "guardiani"...

calinero 05-10-2008 21:19

frank, perchè insisti nel voler tentare di rompere gli equilibri che si sono creati? 8)

illuminato 05-10-2008 22:31

voi avete bisogno di luce e chi meglio di me può darvela?

però cercate di sbrigarvi nel decidere, non sono abituato ad aspettare, potrei annoiarmi e ritirare la candidatura

Lyra 17-10-2008 17:46

Ma l'entusiasmo per il secondo moderatore si è spento subito?! :D

A mio parere non potrebbe che essere positivo un secondo moderatore; qualcuno che, come Redman, sia presente ma si tenga comunque al di fuori delle chiacchierate off-topic che ogni tanto prendono piede nei thread.

Quote:

Originariamente inviata da Assorto
Io (ri)proporrei Inadatto...sia per le qualità umane sia per come andò la scorsa estate.

Why not? :wink: Io proporrei però anche te e Chioccioccolata.

Redman 17-10-2008 18:04

Il moderatore sarà deciso tra gli attuali Mod ed il Webmaster, visto che la cosa interessa a pochi e per di più si son fatti nominativi di persone che sono presenti una volta ogni due settimane. (e allora sarebbe inutile).

Cmq sono sempre ben accetti suggerimenti...ditelo anche al vostro sindacalista, che come vedo si sta interessando "attivamente" alla questione
.... a ma dov'è?!!:arrow:


PS. Se credete che ciò non sia democratico incatenatevi davanti al cancello di FobiaSociale...occhio che è automatico. 8)

SiVieneESiVa 17-10-2008 18:50

sarei tentato di candidarmi...
ma penso che non riscuoterei un grande successo.

comunque, come moderatore
io raccomando Cali :lol:

cancellato2671 17-10-2008 18:56

Quote:

Originariamente inviata da SiVieneESiVa
sarei tentato di candidarmi...
ma penso che non riscuoterei un grande successo.

comunque, come moderatore
io raccomando Cali :lol:

e così nel forum di fobiasociale rimasero solo 3 utenti attivi, le donne vennero lapidate e gli estroversoni/normaloni furono messi al rogo.
Giova venne torturato come simbolo del dualismo estroversone-introversone per 40 giorni e 40 notte prima di giungere ad una dolorosa ed estenuante morte

bardamu2 17-10-2008 18:57

Io do la mia disponibilità, eventualmente. Poi fate come meglio credete...

SiVieneESiVa 17-10-2008 19:02

Quote:

Originariamente inviata da 3giova88
Quote:

Originariamente inviata da SiVieneESiVa
sarei tentato di candidarmi...
ma penso che non riscuoterei un grande successo.

comunque, come moderatore
io raccomando Cali :lol:

e così nel forum di fobiasociale rimasero solo 3 utenti attivi, le donne vennero lapidate e gli estroversoni/normaloni furono messi al rogo.
Giova venne torturato come simbolo del dualismo estroversone-introversone per 40 giorni e 40 notte prima di giungere ad una dolorosa ed estenuante morte

vaccaboia
mai visto cosi tanto pessimismo... xD

*bè, pensando seriamente
Bardamu "è un ottimo soggetto per i test clinici."

Wonderlust76 17-10-2008 19:24

Io voto Bardamu!!

animaSola 17-10-2008 19:26

Cattivi...a me nn ci pensa mai nessuno :P

Super Guscio salvami tu!!!

MarcheseDelGrillo 17-10-2008 19:30

Ecco il mio voto: Bardamu

SiVieneESiVa2 17-10-2008 20:06

Quote:

Originariamente inviata da animaSola
Cattivi...a me nn ci pensa mai nessuno :P

Bè, se ti può consolare, sei in mezzo alla mia lista mentale di nomi da suggerire come moderatore.

JohnReds2 17-10-2008 20:11

Io voto animasola(sì, ci avevo pensato:ma cara, ti devi candidare per essere votata!): non ho nulla contro bardamu ma ci vuole un pò di competition 8) .

E poi i suoi molteplici nick sono garanzia di una grande assiduità nel forum!

animaSola 17-10-2008 20:15

Che carini che siete :oops: ...Grazie per aver pensato a me...:)

cancellato2671 17-10-2008 20:30

io non voto nessuno....la moderazione è il male...si mette freno alla creatività e libertà umana 8)

SiVieneESiVa2 17-10-2008 20:32

ok, botta di coraggio

Red, mi candido
la mia obiettività puo servire (credo). http://it.wiktionary.org/wiki/obiettivit%C3%A0
:)

poi essendo il 90% del tempo a casa...

JohnReds2 17-10-2008 21:14

Incredible! :)

Animasola outsider che sbanca! Fatevi sotto sostenitori del Bardo, sennò è troppo facile vincere 8) .


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.