FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Post immaginazione (https://fobiasociale.com/post-immaginazione-71080/)

Biancalatte 17-04-2020 19:09

Post immaginazione

Immaginate una breve storiella che vi riguarda, siete in un posto...quale?da lí dove andate?qual’é il vostro desiderio?incontrate un animale o creatura...com’é?

varykino 17-04-2020 19:45

Re: Post immaginazione

in montagna piena di neve .... guardo le montagne enormi e tiro una simil bestemmia per sottolineare la bellezza e la maestosità .... poi sento il naso gelarsi e il desiderio più grande è uno chalet mezzo vuoto , dove ordino stinco e patate :sisi: ..... dopo una grappetta finale esco e incontro un gatto delle nevi che mi parla e li capisco che nn era una sola grappetta :D .... verrò ritrovato morto il giorno dopo vicino a uno skilift

Biancalatte 17-04-2020 20:00

Mado varichino stavo scrivendo una pure io nella neve...ma com’é? Sarà sto forum che é bianco...comunque sto sdraiata nella neve e affondo in essa sento cristallizzare il mio corpo e poi scendo si apre sotto di me una grotta di acqua purissima incontaminata la desidero ma poi vedo uno di quei lucertolininsenza volto che dice: NON ORA.

Ciasty 17-04-2020 20:13

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 2435714)
in montagna piena di neve .... guardo le montagne enormi e tiro una simil bestemmia per sottolineare la bellezza e la maestosità .... poi sento il naso gelarsi e il desiderio più grande è uno chalet mezzo vuoto , dove ordino stinco e patate :sisi: ..... dopo una grappetta finale esco e incontro un gatto delle nevi che mi parla e li capisco che nn era una sola grappetta :D .... verrò ritrovato morto il giorno dopo vicino a uno skilift

Dopo qualche punch in un rifugio a me è capitata una cosa del genere. Prendo il sentiero sbagliato e mi perdo trovandomi con la neve a metà altezza. Alla fine mi sono ritrovato a tarda sera in un altro passo di montagna dal quale ho poi dovuto raggiungere a piedi la macchina in un altro posto :D ho la testa per aria

Biancalatte 17-04-2020 21:17

2 allegato(i)
Sarebbe questa la lucertola senza volto

Biancalatte 18-04-2020 10:19

Peró, belle storie...

Biancalatte 18-04-2020 11:27

Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2435851)
Sono nella tomba, sommerso da terra dolcemente bagnata di acqua piovana.
A breve mi trasferirò all'inferno, desideroso di incontrare l'ente; eccolo qua, finalmente!

Le sembianze di tale "creatura" sono esattamente come le immaginavo: umane.

Quel che ci hanno raccontato è sempre stato farisaico; non è Dio ad averci creato a sua immagine e somiglianza, e neppure il Diavolo: non esistono due entità separate, sono entrambe racchiuse in un unico, rivoltante umano, esattamente come noi lo siamo.

Mi dovrà parecchie spiegazioni, ma probabilmente non avrò la possibilità neppure di vederlo ancora; sì, è già andato via, lasciandomi piantato in questo piccolo stanzino, che non riflette affatto le sembianze di un luogo di Creazione.

Comincio a tremare di paura, sento dei passi avvicinarsi, saranno i suoi collaboratori...

Qui riveli un profondo odio per l’umanità...sei misantropo?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19.