![]() |
Piangere
.
|
Re: Piangere
Non riscontro un momento della giornata in particolare.
Non mi capita spesso, mi capita ogni tanto. Il pianto come quelli che descriti tu, se ho ben capito, cioè il pianto che fa sciogliere la tensione dopo un momento di forte esasperazione, mi è capitato ovviamente, ma in me è meno frequente. Mi capita più il pianto di tristezza. |
Non piango da anni, anche quando penso alla mia esistenza del cazzo. Proprio non mi riesce
|
Piango spesso, non tutti i giorni, ma a volte mi basta che scendano anche solo due lacrime e già mi sento meglio. Ho proprio bisogno di piangere, mi aiuta a sfogarmi.
|
Quote:
|
io non la vedo come una cosa triste anzi è una cosa bella. Spesso quando sto male e piango come una bambina dopo mi sento come nuova. O quasi. E' una terapia
|
Una volta piangevo più spesso, quasi tutti i giorni.
Adesso piango meno spesso, solo se mi capitano o mi vengono in mente fatti spiacevoli della mia vita; l'ultima volta è stato, circa un mese fa. Perenne, invece, sono l'ansia e la preoccupazione e rabbia verso una realtà che io non accetto. |
Io piango quando sono nervoso o arrabbiato... difficilmente piango ai funerali o in situazione di estrema tristezza.
|
Ogni tanto piango di delusione verso me stesso
|
Ogni tanto vorrei piangere ma mi trattengo, so che non fa bene trattenere le emozioni ma a me il pianto fa venire un mal di testa che non me lo levo per 2 giorni
|
Quote:
|
Lacrimuccie anche ogni giorno, per qualsiasi cosa, soprattutto quando guardo film o video su facebook. Pianti disperati ora sono rari
|
Non riesco più a piangere da tempo, ed è un male, lo so.
|
Quote:
|
Io non molto, mi capitava di più il sabato quando tornavo a casa dal liceo, dopo aver sentito tutti i gruppetti della mia classe mettersi d'accordo per l'uscita serale, in cui io chiaramente non ero inclusa.
|
Quote:
|
Non ricordo l'ultima volta che ho pianto, piango raramente.
|
Evito.
|
Quote:
|
Tendevo a piangere spessissimo, almeno una volta al giorno, di solito la sera. Ora va un po' meglio ma credo sia a causa del farmaco che sto prendendo che dovrebbe rendermi più apatica e distaccata. Ora piango principalmente in fase pre-mestruale e durante il ciclo. Purtroppo ho problemi ormonali e quei giorni sono particolarmente isterica. Ho vere e proprie crisi di disperazione alternate a rabbia intensa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:10. |