![]() |
Mistero: .......
So che non sono fatti mia, ma la curiosità è curiosità.
Vi siete mai chiesti: Chi gestisce questo forum? Come sono "eletti" i moderatori? Chi è l'uomo(o donna) misterioso dietro al forum? E' una specie di setta o congregazione nascosta? Quali sono le vostre teorie? |
Re: Mistero: .......
È spagnolo, è fobico, nome non so se vorrebbe svelarlo quindi non lo dico, si connette raramente.
|
Quote:
|
a me piacerebbe sapere a chi rivolgermi anche perchè avevo provato a chiedere cambio nick ormai anni fa ma non avevo mai avuto risposta :pensando:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se nn sbaglio il forum ha una sua controparte analoga in Spagna :pensando:
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk |
1 allegato(i)
:mrgreen:
|
lo gestisce il mio amico webmaster che a volte può dare l'impressione di essere un pò assente,ma in realtà legge tutto e prende nota, è solo un pò timido (cit.)
|
|
E fu così che il Webmaster si chiama Webmaster
|
Quote:
|
Quote:
|
per me il megadirettore è un'entità astratta
|
Si trovano ancora i vecchi whois con tutti i suoi siti, il suo nome, email, indirizzi e numeri di telefono purtroppo non ho mai trovato un suo social o una sua foto.
|
È un complotto
|
Lo sapevo pure io che fosse Spagnolo. Non sapevo però che ci fosse un sito omologo spagnolo, ma era da immaginarselo.
Anche io volevo cambiare nick pochi mesi dopo la registrazione, scelto a caso anche se forse c'è un motivo incoscio per cui mi chiamo come un Pirata. Devo indagare... |
Ma se menzioniamo il webmaster con la @ parlerà? :interrogativo:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |